Ci sarebbero delle novità importanti per quanto riguarda la prossima edizione di Tu si que vales. Infatti ci sono parecchie indiscrezioni a questo proposito soprattutto per quanto riguarda la composizione del cast che parteciperà alla prossima stagione televisiva.
Sembra che alcuni volti noti del piccolo schermo non siano stati riconfermati nel noto programma di Maria De Filippi. Al contrario ci saranno dei nuovi arrivi che certo rivoluzioneranno le dinamiche all’interno della trasmissione di Canale 5.
A Tu si que vales arriverà Albe
Secondo le dichiarazioni di Amedeo Venza, esperto di gossip e televisione, ci sono alcuni personaggi famosi che non farebbero parte più del noto programma televisivo di Maria De Filippi. Venza su Instagram ha dato anche dei particolari molto interessanti.
In particolare le indiscrezioni vertono sulla presenza nella prossima edizione di Tu si que vales di Albe, noto cantante che abbiamo visto partecipare all’ultima edizione di Amici. Secondo ciò che ha rivelato Amedeo Venza, sembrerebbe che per Albe non ci siano state proposte interessanti dal punto di vista del mondo della musica. Per questo gli autori del programma avrebbero pensato di riservargli un ruolo all’interno del talent show.
Giulia Stabile, quindi, lascerebbe il suo posto ad Albe. Non è la prima volta, quindi, che anche per decisione della moglie di Maurizio Costanzo viene inserito a Tu si que vales un volto già noto al pubblico per la sua partecipazione ad Amici. Infatti la fidanzata di Sangiovanni era arrivata proprio nella scorsa edizione e si occupava di condurre le interviste dietro le quinte. Adesso il suo posto sarebbe preso, appunto, secondo le indiscrezioni, da Albe.
Saranno presenti Belen e gli altri conduttori di Tu si que vales?
Molti si chiedono tra l’altro anche se potremo rivedere nella prossima edizione di Tu si que vales Belen, Teo, Martin e Alessio. A questo proposito ha parlato sempre Amedeo Venza, che ha previsto per loro delle altre mete.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi fa ingelosire Mercedesz Henger: a colazione con lei
Ancora non si sa chi prenderebbe il posto di Belen, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Si parla però di grande rivoluzione nel cast, ma dobbiamo attendere notizie ufficiali per saperne di più. Inoltre, secondo le ultime notizie, lascerebbe il suo ruolo di giurato anche Teo Mammucari.
Leggi anche: Disastro Aurora Ramazzotti, questa volta l’ha combinata grossa col microfono in mano
Attenderemo la prossima edizione di Tu si que vales per vedere se queste ultime notizie troveranno effettivamente conferma oppure se si tratta soltanto di indiscrezioni che non hanno fondamento.
