Albe e Serena sono una delle coppie nate ad Amici 2021 e nonostante il programma sia terminato continuano a far parlare di sé. Durante la trasmissione, Maria De Filippi e tutta la produzione aveva fatto loro un bellissimo regalo. Ecco di cosa si tratta.

Fuga d’amore a Parigi per Albe e Serena

Albe e Serena si sono conosciuti dentro la scuola di Amici in questa edizione appena terminata, che ha decretato come vincitore Luigi Strangis. Tra di loro c’è sempre stato un ottimo feeling e una buona intesa. Nasce una buona amicizia tra loro che pare essere salda e molto forte, fino a che un giorno si trasforma in qualcosa di più grande e importante.

Oltre ad aver condiviso la casetta in cui vivevano i ragazzi, l’esperienza nella scuola più ambita dai giovani talenti sono riusciti a condividere anche la finale. Ora, a quasi due mesi dal termine sono liberi di viversi la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Sembra che tra loro vada tutto molto bene e durante le interviste che hanno rilasciato, entrambi, hanno utilizzato delle espressioni molto importanti per descrivere il loro amore e futuro.

In questi giorni i due giovani talenti si trovano nella città degli innamorati, Parigi, per godersi dei momenti tutti loro. Sui due profili Instagram appaiono diverse foto del loro viaggio, alcune molto romantiche, ma altre divertenti. Per loro è una sorta di “luna di miele” e ora vi spiegheremo il perché.

Il grande regalo di Maria De Filippi per Albe e Serena

Albe e Serena sono due ragazzi molto giovani che hanno sentito battere il cuore l’uno per l’altra tra i banchi della scuola di Amici. Anche quando si dichiaravano solo amici, quasi tutti vedevano che c’era molto di più. C’era intesa, feeling e si capivano solo guardandosi. Finalmente, per la gioia dei loro sostenitori, è scattata la scintilla e si sono fidanzati.

Leggi anche: Edoardo Tavassi vuota il sacco dopo l’infortunio: la verità su cos’è successo all’Isola dei Famosi

Per festeggiare i sei mesi di storia d’amore, la produzione ha consentito ad Albe di organizzare una bellissima sorpresa alla fidanzata con regalo annesso. Maria, che è un po’ la mamma di tutti, ha aiutato Albe con un possibile dono vedendolo un po’ in difficoltà. Gli ha suggerito un bellissimo e romantico viaggio a Parigi.

Leggi anche: Cicogna in arrivo a Uomini e Donne: il tronista e la corteggiatrice aspettano un bambino

Come se non bastasse, il regalo gli è stato fatto proprio dalla produzione. Ora quindi stanno sfruttando il dono della trasmissione in cui è nato il loro amore. Tanti sono gli scatti che li ritraggono insieme, come ad esempio sotto la Tour Eiffel e presso il Museo del Louvre.