Vip e Personaggi

Amici, Albe e Serena dopo il talent di canale 5: ecco cos’è successo tra i due

Albe e Serena si sono conosciuti nel talent show di Maria De Filippi, Amici. Una storia d’amore pura e sincera che ha appassionato milioni di italiani che li seguono in ogni momento, attraverso i social. Il cantante Albe è stato raggiunto dai giornalisti di Chi che gli hanno domandato ogni cosa riguardi la sua vita. Ecco cosa ha dichiarato di Serena.

Albe e il rapporto con la musica

Forse non tutti sanno che la passione per la musica in Albe non nasce da giovanissimo. In realtà è sempre stato molto affascinato dalla bravura del papà mentre suona la chitarra, ma decide che il suo percorso debba essere all’università, in particolare alla facoltà di Economia. Durante il primo lockdown imposto nel nostro Paese a causa del Covid, Albe ha modo di riflettere e decide di approcciarsi alla musica.

Si rivela un ottimo musicista e cantautore. Infatti, scrive di suo pugno i suoi brani. I giornalisti di Chi, in merito, gli hanno domandato se alcune delle canzoni siano ispirate a Serena. In realtà, il cantante ha ammesso che sono canzoni che ha scritto prima del talent anche se, per esempio, Giravolte sembra parlare proprio della fidanzata.

Durante questo periodo, Albe ha capito cosa vuole fare e comunica alla mamma che si sarebbe iscritto per i provini di Amici 2021. A questo punto, la donna gli da un ultimatum: se non fosse stato preso nella scuola più ambita dai giovani talenti, o si metteva a studiare seriamente o andava a lavorare.

Ovviamente sappiamo come sia andata a finire e, ad oggi, è super impegnato con le date delle tournée ed è più felice che mai di aver realizzato un sogno così tanto forte, ma che sembrava molto lontano. Dentro la scuola di Amici ha incontrato l’amore, Serena, e sembra che le cose procedano a gonfie vele. C’è un ma. Scopriamolo insieme.

Albe e Serena, una storia destinata a durare?

Quando Albe entra nella scuola era fidanzato con una ragazza che lo avrebbe aspettato una volta terminato il suo percorso. C’è un detto però che dice “Al cuor non si comanda” ed è quello che è accaduto al cantante quando ha conosciuto Serena. Se n’è innamorato perdutamente e ha preso la decisione (sofferta) di lasciare la sua fidanzata, per stare con la ballerina.

Leggi anche: Sapete che Arisa indossa una parrucca? Il motivo è incredibile

I due hanno fatto sognare milioni di italiani che li hanno supportati e seguiti sin dall’inizio e fanno il tifo per loro. I giornalisti di Chi hanno chiesto ad Albe come stesse procedendo la storia e il cantante ha avuto modo di raccontare come ha trascorso il viaggio romantico insieme alla sua dolce metà.

Ricordiamo che il viaggio a Parigi è stato un regalo per i primi sei mesi di relazione da parte di Maria De Filippi e della produzione per i giovani ragazzi. Albe per la sua fidanzata ha speso bellissime parole e oseremo dire che chiunque ragazza vorrebbe leggere questi pensieri meravigliosi da parte del proprio fidanzato.

Leggi anche: Paura per Pippo Baudo: ricoverato e operato per tre volte. Ecco come sta adesso

Albe però ha trovato anche qualche difetto di Serena e se in un primo momento creavano qualche difficoltà, ora lo hanno aiutato a crescere. Oltre ad essere molto lenta nel camminare e a non essere in grado di orientarsi, Serena è maniaca dell’ordine. Il cantante l’ha definita come “maniaca dell’ordine, ma in modo non normale”. Siamo certi che non saranno queste piccolezze a metterli in difficoltà.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

11 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

14 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

17 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

18 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

19 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

23 ore ago