Albe e Serena si sono conosciuti nel talent show di Maria De Filippi, Amici. Una storia d’amore pura e sincera che ha appassionato milioni di italiani che li seguono in ogni momento, attraverso i social. Il cantante Albe è stato raggiunto dai giornalisti di Chi che gli hanno domandato ogni cosa riguardi la sua vita. Ecco cosa ha dichiarato di Serena.
Albe e il rapporto con la musica
Forse non tutti sanno che la passione per la musica in Albe non nasce da giovanissimo. In realtà è sempre stato molto affascinato dalla bravura del papà mentre suona la chitarra, ma decide che il suo percorso debba essere all’università, in particolare alla facoltà di Economia. Durante il primo lockdown imposto nel nostro Paese a causa del Covid, Albe ha modo di riflettere e decide di approcciarsi alla musica.
Si rivela un ottimo musicista e cantautore. Infatti, scrive di suo pugno i suoi brani. I giornalisti di Chi, in merito, gli hanno domandato se alcune delle canzoni siano ispirate a Serena. In realtà, il cantante ha ammesso che sono canzoni che ha scritto prima del talent anche se, per esempio, Giravolte sembra parlare proprio della fidanzata.
Durante questo periodo, Albe ha capito cosa vuole fare e comunica alla mamma che si sarebbe iscritto per i provini di Amici 2021. A questo punto, la donna gli da un ultimatum: se non fosse stato preso nella scuola più ambita dai giovani talenti, o si metteva a studiare seriamente o andava a lavorare.
Ovviamente sappiamo come sia andata a finire e, ad oggi, è super impegnato con le date delle tournée ed è più felice che mai di aver realizzato un sogno così tanto forte, ma che sembrava molto lontano. Dentro la scuola di Amici ha incontrato l’amore, Serena, e sembra che le cose procedano a gonfie vele. C’è un ma. Scopriamolo insieme.
Albe e Serena, una storia destinata a durare?
Quando Albe entra nella scuola era fidanzato con una ragazza che lo avrebbe aspettato una volta terminato il suo percorso. C’è un detto però che dice “Al cuor non si comanda” ed è quello che è accaduto al cantante quando ha conosciuto Serena. Se n’è innamorato perdutamente e ha preso la decisione (sofferta) di lasciare la sua fidanzata, per stare con la ballerina.
Leggi anche: Sapete che Arisa indossa una parrucca? Il motivo è incredibile
I due hanno fatto sognare milioni di italiani che li hanno supportati e seguiti sin dall’inizio e fanno il tifo per loro. I giornalisti di Chi hanno chiesto ad Albe come stesse procedendo la storia e il cantante ha avuto modo di raccontare come ha trascorso il viaggio romantico insieme alla sua dolce metà.
Ricordiamo che il viaggio a Parigi è stato un regalo per i primi sei mesi di relazione da parte di Maria De Filippi e della produzione per i giovani ragazzi. Albe per la sua fidanzata ha speso bellissime parole e oseremo dire che chiunque ragazza vorrebbe leggere questi pensieri meravigliosi da parte del proprio fidanzato.
Leggi anche: Paura per Pippo Baudo: ricoverato e operato per tre volte. Ecco come sta adesso
Albe però ha trovato anche qualche difetto di Serena e se in un primo momento creavano qualche difficoltà, ora lo hanno aiutato a crescere. Oltre ad essere molto lenta nel camminare e a non essere in grado di orientarsi, Serena è maniaca dell’ordine. Il cantante l’ha definita come “maniaca dell’ordine, ma in modo non normale”. Siamo certi che non saranno queste piccolezze a metterli in difficoltà.
