Site icon AmalfiNotizie.it

Amici: Albe costretto a dire addio a Serena Carella

Albe e Serena

Instagram

Sono stati protagonisti di Amici, Albe e Serena Carella. Due nuovi talenti del mondo della danza che hanno trovato l’amore e si sono scoperti più simili di quel che sembravano. Dopo il format entrambi credevano che la loro relazione sarebbe terminata, magari perché si parla sempre di amori che nascono in condizioni di estremo isolamento. I reality, come la scuola di Amici, impediscono contatti con l’esterno. Si ha una convivenza che porta a far sbocciare amori e antipatie.

Intanto la loro relazione va avanti perfino a distanza e con diversi impegni lavorativi, ma ora Albe e Serena Carella si sono detti addio.

Serena Carella non rinuncia al suo sogno, ma a quale prezzo?

L’amore è complicato. Richiede tanti sacrifici e spesso, quando si fanno, sembra che il partner non li apprezzi. A questo punto ci si ritrova a dare delle colpe agli altri e tutto diventa una di quelle “torture medievali” dove l’amore non è bastato. Altre volte invece non si sacrificano i propri sogni, ma si fanno scelta che non sono facili.

La vita è difficile proprio perché è fatta di scelte che, giuste o sbagliate, ci portano a delle conseguenze. Alle volte sono soddisfazioni ed altre cocenti delusioni. Lo stanno imparando sulla propria pelle Albe e Serena Carella. I due hanno trascorso un’appassionante estate insieme, fatta di amore travolgente, tanti scatti da condividere con il proprio pubblico e divertimento.

Ora però arriva il momento di dire addio alla “bella stagione” e Albe e Serena Carella lo fanno in tutti i sensi. Purtroppo si sono lasciati, ma non per sempre. La situazione è piuttosto complessa, ma hanno deciso di spiegare per bene cosa sta accadendo.

Albe immortala l’addio alla sua fidanzata e lo posta sui social

In effetti è vero che Albe e Serena Carella si sono lasciati, ma solo fisicamente perché il loro amore è più forte di prima. Serena Carella ha vinto una borsa di studio durante il programma di Amici. Una borsa di studio per un’accademia di balletto a New York. Mentre Albe è impegnato con altri progetti lavorativi qui in Italia.

Leggi anche: Striscia la Notizia: Francesca Manzini cambia look. È irriconoscibile

La scelta tra i due non è stata facile, anzi per entrambi è stata necessaria una grande maturità. Perdere un’occasione di studiare balletto in America, dove ci sono tante occasioni lavorative, sarebbe da sciocchi.

Leggi anche: Serena Bortone officia le nozze: ma come si è vestita? I fan increduli

Nonostante i due sono giovanissimi, hanno affermato che se il loro amore è destinato a durare, lo deve fare consapevole di cosa sia il mondo dello spettacolo. Le relazioni a distanza sono difficili, ma se entrambi ci riusciranno, allora vuol dire che sono destinati a stare insieme per tutta la vita.

L’addio di Albe e Serena Carella è stato postato sui social, proprio fuori l’aeroporto dove la ballerina ha preso l’aereo per gli Stati Uniti.

Exit mobile version