Non sempre il rapporto fra un padre ed un figlio si rivela essere idilliaco e pieno di amore e comprensione. Questo perché le vicissitudini della vita e le varie ideologie possono allontanare due persone anziché avvicinarle, creando divari invalicabili.
Questo è quanto sta accadendo a Yari Carrisi e ad Albano che, da tempo, non si rivolgono la parola e hanno deciso di interrompere ogni tipo di rapporto. Ecco, dunque, che cosa sta accadendo fra il cantante di Cellino San Marco e uno dei suoi figli più grandi.
Yari Carrisi sempre più lontano dalla sua famiglia
Yari Carrisi è il secondo figlio di Albano Carrisi e Romina Power. Fin da piccolo il ragazzo mostra una propensione al canto ed inizia a studiare diversi strumenti musicali.
Crescendo invece, capisce che preferisce dedicarsi alla composizione dei testi musicali. Quando era molto piccolo il bambino rischia di essere rapito ed è proprio per questo motivo che i genitori decisero di farlo andare a vivere in Svizzera.
Yari è quindi abituato a non avere accanto a sé la sua famiglia, ed è per questo che oggi vive in India, lontano chilometri e chilometri dai suoi affetti. Secondo alcuni rumors inoltre, avrebbe rinunciato ad ogni tipo di legame col padre biologico, ovvero Albano Carrisi.
Avere dei diverbi all’interno di una famiglia è sicuramente un elemento normale ma, a quanto pare, Yari non è disposto a recuperare il rapporto col papà.
Leggi anche: La romantica dedica di Carlo Conti alla moglie: i fan in estasi
Perché Albano è Yari sono ai ferri corti?
Ai giorni nostri basta davvero poco per scatenare una lite familiare in grado di annullare relazioni per diverso tempo. I motivi possono essere numerosi e, alle volte, alquanto irrisori. Le dinamiche poi, portano le persone ad allontanarsi, spesso in maniera irreversibile.
A tal proposito, Yari ha deciso di prendere le distanze dal padre, in quanto i due avrebbero delle vedute diverse in merito al futuro. Yari ha appreso con riluttanza il fatto che il patrimonio di Albano dovrà essere diviso fra tutti i suoi figli, anche quelli avuti con Loredana Lecciso.
Leggi anche: Beatrice Valli e Marco Fantini costretti a sposarsi di nuovo in pochi giorni: ecco perché
Questa è sicuramente la giusta decisione poiché, a prescindere dalla loro età, ogni figlio deve godere delle stesse opportunità. A quanto pare però, la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe legata all’azienda di famiglia.
Albano avrebbe infatti deciso di lasciare la sua azienda solamente al figlio più piccolo, Albano Junior, nato per l’appunto dall’amore con Loredana Lecciso. Yari non ha accettato questa decisione, la quale non solo lo avrebbe fatto allontanare dal padre ma, in qualche modo, non gli consentirà di sorvolare la questione già di per sé delicata.
