Site icon AmalfiNotizie.it

Albano annuncia il ritiro: non canterà più. Il motivo preoccupa i fan

Albano

Instagram

Prima o poi nella vita di ogni artista arriva un momento in cui si decide di appendere la scarpetta al chiodo. Questo riguarda calciatori, ballerini e perfino i cantanti che, con l’avanzare dell’età, non si sentono più nella condizione ottimale per svolgere la loro professione.

A quanto pare, questa sarebbe stata la rivelazione che Albano avrebbe fatto al suo pubblico, anche se non tutto avrebbe assunto la giusta piega.

Albano partecipa al programma Una voce per Padre Pio

Qualche giorno fa, Rai 1 ha trasmesso un programma molto interessante, che da sempre riesce a catturare l’attenzione del pubblico.

Si parla di Una voce per Padre Pio, un contest dove prendono parte artisti e cantanti che si riuniscono per omaggiare il santo di Pietralcina. Si tratta di una serata di beneficenza volta ad intrattenere al pubblico e a promuovere opere di bene verso i soggetti meno fortunati.

Tra i tanti ospiti ha preso parte anche Albano Carrisi, che da sempre allieta i telespettatori e il pubblico italiano con i suoi brani toccanti e la sua voce melodiosa.

Nonostante l’età, in quanto Albano ha da poco spento 80 candeline, la sua voce è più viva che mai e non accenna a diminuire con il trascorrere del tempo. A quanto pare però, l’uomo avrebbe approfittato della situazione per fare un annuncio che avrebbe lasciato sbigottita Mara Venier, la conduttrice dello show.

Albano annuncia il suo ritiro dalle scene

Dopo aver cantato, Albano ha rivelato a Mara Venier che molto probabilmente si sarebbe ritirato dalle scene. Mara Venier non l’ha fatto nemmeno parlare. A detta sua, è impossibile che un personaggio come lui appende il microfono al chiodo.

La conduttrice ha rivelato che anche lei ha dichiarato più volte di voler abbandonare i suoi programmi, ma che poi, per un motivo o per l’altro, proprio non ci riesce.

Leggi anche: Isola dei famosi, Maria De Filippi alla conduzione. Perché è stata fatta fuori Ilary Blasi?

Molto probabilmente Albano non ha nessuna intenzione di abbandonare il palcoscenico, ma ha voluto fare questa affermazione per osservare la reazione del pubblico.

Il cantante di Cellino San Marco infatti, adora essere apprezzato dai suoi fan. Rivelare un annuncio simile avrebbe indubbiamente generato in loro stupore e malcontento.

Leggi anche: Flavio Insinna fatto fuori dal programma di Rai1: arriva l’annuncio definitivo

Ad ogni modo avremo la possibilità di sentire la voce di Albano ancora in moltissime occasioni, poiché il cantante non ha nessuna intenzione di abbandonare le scene e ritirarsi.

La sua buona musica quindi, continuerà ad essere apprezzata dalle generazioni del passato e del futuro che, sicuramente, si riconosceranno nelle note delle sue dolci canzoni d’amore.

Exit mobile version