Ancora una volta Albano Carrisi è finito al centro della scena per questioni di carattere sentimentale. Dopo l’ex moglie Romina Power e l’attuale compagna Loredana Lecciso è stata rivelata la presenza di un’ipotetica amante. Ecco che cosa è stato detto in merito

Albano e il rapporto con Loredana Lecciso

in più occasioni si è parlato di come fosse strano il rapporto fra Albano Carrisi e la compagna Loredana Lecciso. I due stanno insieme da diversi anni e sono diventati genitori di Jasmine Carrisi e Albano JR.

Loredana è molto più giovane di Albano, motivo per cui si è sempre pensato che la stessa si sia messa con il cantante per questioni economiche. Così però non è stato, in quanto negli anni ha saputo dimostrargli un affetto che rare volte ha vissuto nel corso della vita.

Albano ha infatti dichiarato che Loredana è sicuramente la donna della sua vita, in quanto fra i due c’è un grande rispetto, un grande amore ma anche un forte equilibrio. Proprio per questo riescono ad andare d’amore e d’accordo nonostante l’ombra dell’ex moglie dello stesso.

Pare infatti che, nonostante gli sforzi del cantante, Loredana e Romina Power non possano proprio vedersi e aspettino ogni occasione per dirsene di tutti i colori. In alcune occasioni la Lecciso ha tentato di fare un passo verso la Power ma questa l’ha sempre denigrata, arrivando addirittura a diffidarla dal parlare di lei.

La decisione presa dall’ex moglie ha quindi provocato il risentimento di Albano Carrisi che ha comunque detto di non pensarla come Romina e che la stessa avrebbe dovuto comportarsi in maniera completamente diversa.

Leggi anche: Perchè Loredana Lecciso ha lasciato la tv? Ecco il suo nuovo lavoro 

Chi è l’amante di Albano?

Le donne di Albano sono quindi Romina Power e Loredana Lecciso, anche se qualche ora fa una terza persona ha rivelato di avere avuto una parte importante nella vita dell’artista. Parliamo dell’avvocatessa spagnola Patricia Donoso, la quale ha dichiarato di avere avuto una relazione extra coniugale con il cantante di Cellino San Marco.

Secondo quanto rivelato dalla donna, i due sarebbero stati insieme per almeno tre anni. Ovviamente Albano è intervenuto subito sulla questione, smentendo nell’immediato quello che la donna ha detto.

Leggi anche: Caos tra Loredana Lecciso e Romina Power: la compagna di Albano chiede i danni

Di tutto questo si sta parlando ardentemente non solo in Italia ma anche in Spagna, dove la donna è stata ospite di diverse trasmissioni televisive. Albano ha quindi minacciato di denunciarla laddove lei avesse continuato a parlare di queste fandonie, ma la donna ha dichiarato che non lo teme in alcun modo.

Lei è infatti è convinta di dire la verità ed è proprio per questo che non starà mai zitta, nemmeno nel caso in cui dovesse ricevere querele e denunce. Che dire, questa situazione è davvero molto interessante e sicuramente nuovi particolari emergeranno nei prossimi giorni.

Fonte YouTube: Ud News

 

Change privacy settings
×