Foto fb
Albano e Romina sono tornati al centro della cronaca rosa, essendo stati scoperti dai Carabinieri in atteggiamenti molto intimi.
Ecco cos’è successo realmente e che cosa hanno raccontato alle forze dell’ordine in quell’occasione così imbarazzante.
Il primo incontro tra Albano Carrisi e Romina Power è avvenuto negli anni Sessanta quando lei, dopo la morte del padre, si è trasferita in Italia da Los Angeles.
Il loro è stato un colpo di fulmine scattato durante le riprese del film Nel sole. Ben presto sono convolati a nozze e dal loro matrimonio sono nati Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior.
La loro storia d’amore è terminata nel 1994, dopo una terribile tragedia, ovvero la scomparsa di Ylenia, della quale non è mai stato ritrovato il corpo.
Dopo molti anni di indagini e depistaggi una sentenza del tribunale ha archiviato le ricerche, dichiarando morta la primogenita di Albano e Romina.
Leggi anche: Paura per Federica Panicucci: costretta a scappare dalla spiaggia. Vacanza da incubo
Albano e Romina sono stati spesso coinvolti in più occasioni, rivelandosi una delle coppie più amate dal pubblico italiano.
Ospiti del serale di Amici 19, il talent di Maria De Filippi, sono stati coinvolti dalla padrona di casa in un gioco arrivato direttamente dall’America.
Altro protagonista del divertente siparietto è stato Rudy Zerbi, vittima prescelta della De Filippi, il quale ha subito diversi gavettoni d’acqua.
Questo perché Albano e Romina, dovendo rispondere a delle domande strettamente personali e sbagliando, dovevano far cadere il palloncino.
È stato un momento molto divertente durante il quale la coppia non ha esitato a lanciarsi diverse frecciatine.
Leggi anche: Alberto Matano è tornato in Italia: sapete quanto ha speso per la sua vacanza da sogno? Da non credere
Si è scoperto, così che il primo regalo di Albano è stato un anello di fidanzamento mentre, secondo Romina, erano state 13 rose rosse.
Nel frattempo Rudy Zerbi, completamente bagnato, ha contestato il comportamento della famosa coppia di artisti, chiedendo loro se fossero sicuri di conoscersi.
Quando la De Filippi ha chiesto ad Al Bano cosa indossasse Romina per dormire, lui ha risposto pigiama, mentre si trattava di una comoda camicia colorata.
Successivamente la regina del sabato sera ha ricordato un episodio durante il quale la Power e Al Bano si sarebbero appartati alla periferia di Roma.
Mentre si baciavano però sono intervenuti i Carabinieri per multarli. La conduttrice ha quindi chiesto quale scusa avessero inventato per evitare di pagare la multa.
Romina ha così rivelato di aver raccontato ai carabinieri che stavano provando una scena del film Nel sole. Il cantante di Cellino San Marco e la Power, infatti, si trovavano a Roma proprio per il promo del film che li ha fatti innamorare.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…