Albano Carrisi ha dei figli avuti sia con la sua attuale compagna, Loredana Lecciso, che con la prima moglie, cioè Romina Power.
Purtroppo, dopo un divorzio per nulla semplice, i rapporti si sono incrinati perfino con la prole. Una situazione molto delicata è quella che riguarda Romina Carrisi. La più piccola delle figlie che ha avuto con la prima moglie. Sono anni che i due continua a litigare senza risparmiarsi accuse pesanti. Oggi sembra che le cose vadano meglio. Come mai però, padre e figlia, non vanno d’accordo?
Vecchi rancori che riemergono
Un matrimonio non è mai facile e negli anni occorre impegnarsi, ma ci sono eventi che realmente sono disastrosi. L’amore tra Romina Power e Albano Carrisi inizia a declinare con la scomparsa della prima figlia, Ylenia. Giovanissima di cui, ancora oggi, a distanza di 30 anni, c’è una morte presunta poiché non è mai stato ritrovato il cadavere.
Dopo anni di indagine, non si è mai scoperta la verità. Ciò ha logorato il rapporto di coppia tra Carrisi e Power, ma a rimetterci sono stati anche i bambini. La storia che ha raccontato Romina Carrisi nel programma Oggi è un altro giorno, è piena di momenti tristi e drammatici. Infatti ci sono dettagli che mostrano quale sia la visione che la donna ha avuto del padre per tanti anni. Una sorta di despota.
Albano non ha un carattere docile, anzi si è dimostrato un padre severo. Romina Carrisi ha rivelato una quotidianità inquietante dove non si poteva piangere, giocare, si doveva mantenere l’ordine ed erano proibite le liti. In poche parole non dovevi essere fragile, ma guadagnarti il suo amore.
Dopo la scomparsa di Ylenia poi le cose sono peggiorate. A questo punto la separazione, quando poi Albano è tornato in Italia in seguito al divorzio, ha provocato un distacco totale.
Oggi Romina Carrisi dichiara che alle volte litiga con suo padre, per vecchi rancori che non sono mai stati spiegati.
Leggi anche: Amici, Chiara Ferragni ingaggiata da Maria De Filippi: ecco cosa farà
La verità sul loro rapporto attuale
Ci sono voluti anni per riuscire a riavvicinarsi. Albano ha provato a rimanere in contatto con i suoi figli, ma poi si è ricostruito una vita con una nuova compagna. Oggi che Romina Carrisi è una donna adulta, matura e che lavora nel mondo dello spettacolo, c’è stato un riavvicinamento.
Leggi anche: Cesare Cremonini e la giovanissima fidanzata si sono lasciati: hanno 17 anni di differenza
Proprio l’attrice, a 35 anni, ha deciso di invitare Albano al suo completano e questo è stato un motivo per iniziare a dialogare e per mettere fine ad una separazione che non era voluta. Attualmente i due sono in ottimi rapporti e questo è visibile dalle foto che ci nei profili social.
