Foto Facebook
Torniamo ancora una volta a parlare del cantante più famoso d’Italia, Albano. Questa volta però non c’entra Romina Power o Loredana Lecciso. In queste ore avrebbe ricevuto gravi accuse provenienti dalla Spagna.
Scopriamo insieme cosa sta accadendo e di cosa è stato accusato il cantante di Cellino San Marco.
In queste ore il cantante di Cellino San Marco, Albano, è tornato a far parlare di sé e questa volta non riguardano questioni di cuore o maretta tra la compagna e l’ex moglie. Si tratta di accuse ben più gravi: una riguarda una presunta amante e l’altra una questione economica. Ma procediamo con ordine.
In una trasmissione spagnola intitolata Salvame Deluxe, in onda su TeleCinco, si era ampiamente parlato di una presunta amante del cantante. La donna si chiama Patricia Donoso ed è un’affermata avvocatessa che proprio in diretta ha avuto un confronto telefonico con Albano.
La donna avrebbe raccontato di aver avuto una storia con Carrisi durata ben 3 anni. Si è trattata di una storia clandestina e, sempre secondo la Donoso, ci sarebbe una foto che testimonierebbe quanto afferma. Il cantante era presente nella trasmissione di Jorge Javier Vazquez e ha permesso alla donna di parlare direttamente con Albano che ha negato categoricamente di conoscerla.
Patricia invece ha replicato dicendo che tutto quello che stava dicendo corrispondeva alla verità e avrà modo di dimostrarlo. Albano, in quell’occasione ha fatto sapere che avrebbe proceduto per vie legali poiché secondo lui si tratta di calunnie belle e buone.
Leggi anche: Albano nel caos, spunta l’amante: “Siamo stati insieme per tre anni”
Il cantante di Cellino San Marco non sarebbe finito nel mirino solo per una presunta amante, ma anche per questioni di debito. Il 79enne compagno di Loredana Lecciso da più di 20 anni, in questi giorni ha anche dovuto tenere testa a delle accuse provenienti da un conduttore sempre spagnolo.
Stiamo parlando di Kiko Hernandez con il quale, pare, che abbia un sospeso economico. Durante la trasmissione Salvame, Hernandez avrebbe dichiarato che Albano gli dovrebbe restituire una somma ingente pari a 30 mila euro dal lontano 2009.
Leggi anche: Come ha reagito Albano alla separazione con Romina Power: lui confessa la verità dopo anni
Il suo avvocato sarebbe stufo di reclamare continuamente questa cifra e aveva proposto di togliergli il corrispondente dal cachet dell’ospitata di Deluxe. In quell’anno, Albano avrebbe sporto una querela contro il conduttore, ma avrebbe perso la causa e quei soldi sono del risarcimento delle spese processuali.
A questa grave accusa Albano non ha risposto, a differenza di quanto è avvenuto con Patricia Donoso. Chissà come se la caverà questa volta e soprattutto dove sta la verità?
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…