Questo non è certamente un periodo semplice per Albano Carrisi: solo qualche giorno fa, infatti, una donna ha rivelato di aver avuto una relazione segreta con lui. Si tratterebbe di una tresca amorosa tenuta nascosta per molti anni e venuta a galla negli ultimi giorni.
A quanto pare, questo non è l’unico guaio che ha coinvolto il cantante pugliese. Un conduttore spagnolo lo avrebbe infatti accusato di non avergli corrisposto 30 mila euro.
Scopriamo insieme i dettagli delle accuse mosse nei confronti del leone di Cellino San Marco.
Le ultime accuse nei confronti di Albano non riguarderebbero solo i debiti, ma anche l’esistenza di una presunta amante. L’avvocatessa spagnola Patricia Donoso ha infatti raccontato di aver avuto una relazione clandestina con il cantante, durata tre anni.
L’unica prova, per il momento, sarebbe una foto che ritrae la donna e Albano insieme all’aeroporto, anche se Patricia si dice pronta a portarne altre. Nel corso del programma Salvame Deluxe, condotto da George Javier Vázquez su Telecinco, la Donoso è
intervenuta telefonicamente per chiarire direttamente con Albano.
Il compagno di Loredana Lecciso ha smentito la relazione dicendo di non aver mai conosciuto quella donna e di non sapere neanche chi fosse. La Donoso è rimasta ferma nelle sue dichiarazioni, dicendo che lui può dire ciò che gli pare e
ribadendo che hanno avuto una relazione.
L’avvocatessa ha poi aggiunto che Albano era molto passionale e che prima di fare l’amore le cantava all’orecchio. Successivamente la donna ha accusato Albano di cantare in playback e lui ha replicato dicendo che questo era il secondo errore che aveva commesso.
“Vediamo quanti ne farai ancora”: ha aggiunto, infine, il celebre artista lasciando intendere che sarebbe passato alle vie legali. Albano ha poi dichiarato che le avrebbe regalato una denuncia, dato che era ciò che la donna stava chiedendo.
Il conduttore spagnolo Kiko Hernandez ha rivelato che Albano Carrisi gli deve 30 mila euro da ben 13 anni. Hernandez ha dichiarato che il suo avvocato è stufo di reclamargli internazionalmente la somma dovuta.
Leggi anche: Albano nel caos, spunta l’amante: “Siamo stati insieme per tre anni”
Il conduttore ha poi chiesto in modo provocatorio se non si potesse defalcare una parte dei compensi di Albano per la partecipazione a Deluxe. Secondo quanto rivelato dal sito di Davide Maggio, il cantante di Cellino San Marco nel 2009 avrebbe querelato il conduttore iberico.
Leggi anche: Perché Loredana Lecciso ha lasciato la tv? Ecco il suo nuovo lavoro
Il giudice, però, non avrebbe dato ragione ad Albano intimandogli di pagare le spese processuali. Hernandez afferma, però, che il debito non è mai stato estinto pur non esistono prove sulla veridicità delle sue affermazioni. Per il momento Albano non ha ancora commentato la notizia: restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti.
Fonte YouTube: Giornalismo Del Cuore
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…