Albano torna a far parlare di sé e questa volta non si tratta di marette tra l’ex moglie e l’attuale compagna. Qui parliamo di accuse molto gravi avanzate da una donna spagnola che in diretta televisiva ha affermato di aver avuto una storia clandestina di tre anni con il cantante di Cellino San Marco. Entriamo nel dettaglio.

Albano ha avuto un’amante in Spagna? La verità 

Il cantante di Cellino San Marco, Albano, si è ritrovato di nuovo al centro di grandi polemiche e questa volta l’accusa è davvero pesante. In realtà le accuse sono due: la prima riguarda la presunta amante e la seconda un debito dell’artista. Ma ora ci occuperemo del presunto tradimento.

In Spagna, soprattutto nella zona di Madrid, è famosa una trasmissione intitolata Salvame Deluxe in onda su TeleCinco. La scorsa settimana era ospite un’avvocatessa e criminologa chiamata Patricia Donoso che ha dichiarato di aver avuto una storia importante con Albano durata tre anni.

La 40enne è molto affascinante e giura di avere le prove di quanto dice. Stando a quando raccontato dalla donna, i due si sarebbero conosciuti a San Siro, allo stadio di Milano, e dal primo momento che si sono incontrati sarebbe scoppiata la passione.

La Donoso non avrebbe avuto alcun tipo di problema a raccontare particolari intimi. Ha infatti svelato che poco prima di fare l’amore, lui le cantava all’orecchio e che lui le aveva confessato più volte che con Loredana Lecciso, attuale compagna, non aveva un rapporto lineare.

A quella puntata era presente anche il cantante che ha subito smentito affermando addirittura di non conoscere minimamente la donna. L’avvocatessa avrebbe presentato una foto, un selfie per la precisione, scattata un aeroporto ma secondo Albano non può essere considerata come una prova.

Infatti, lui scatta milioni di foto con tantissimi fan e non sembra proprio che quella foto abbia qualche elemento compromettente. Ad ogni modo, l’ex marito di Romina Power ha promesso che procederà per vie legali.

Leggi anche: Albano nel caos, spunta l’amante: “Siamo stati insieme per tre anni”

Come ha reagito Loredana Lecciso alla notizia di una possibile amante? 

Questa storia scandalosa sta facendo il giro del web e delle televisioni e non possiamo negare che si tratterebbe di uno scoop incredibile considerato che di mezzo non c’è solo la Lecciso, ma anche due figli della coppia.

In molti si chiedono come abbia reagito Loredana Lecciso, considerato che da ormai diverso tempo è lontana dal mondo dello spettacolo. In una recentissima intervista ad Albano a Di Più TV, il cantante ha tranquillizzato tutti.

Leggi anche: Albano Carrisi è disperato: perso quasi mezzo milione di euro

Ha infatti detto che la sua compagna da oltre 20 anni è molto intelligente e abituata a queste tipo di notizie. Pare che non abbia nemmeno preso in considerazione che Albano possa averla tradita. Crede piuttosto che la donna abbia voluto diventare famosa grazie al nome di lui.