Il noto cantante di Cellino San Marco è stato raggiunto dai microfoni de I Lunatici, una trasmissione radiofonica di Radio 2 in cui si è lasciato andare ad uno sfogo incredibile. I due argomenti principali hanno riguardato il caro bollette di questo ultimo periodo e la sua questione sentimentale. Scopriamone i dettagli.

Albano e lo sfogo sul caro bollette

Albano Carrisi lo conosciamo per la sua musica, ma anche per il fatto che non manda a dire il suo pensiero che sia esso di natura politica, di attualità o sul mondo dello spettacolo. In queste ore è stato raggiunto dai microfoni della trasmissione radiofonica I Lunatici e si è lasciato andare a duri sfoghi.

Il primo argomento da lui trattato è un problema che riguarda la società italiana e stiamo parlando del caro bollette. Il cantante, qualche tempo fa, aveva portato alla luce un serio problema che riguarda i rincari prendendo come esempio la sua situazione.

Aveva infatti detto come tra gennaio e agosto dello scorso anno aveva pagato 135 mila euro di bollette e prendendo in analisi lo stesso periodo, ma del 2022, ha notato una enorme differenza. Infatti ha raggiunto i 340 mila.

Leggi anche: Albano è disperato, mostra le bollette in tv: ha speso cifre folli

Quando in quel tempo aveva esposto il problema, sui social si erano scatenate diverse polemiche. In particolare molti leoni da tastiera avevano detto che tanto lui i soldi ce li ha e quindi ha poco da lamentarsi.

Questo è stato uno dei commenti che lo ha fatto più infuriare. Infatti, a I Lunatici ha detto che questi non sono discorsi da fare perché lui in quel tempo aveva preso la sua situazione come esempio, ma in realtà ha esposto un serio problema che riguarda tutta la società.

Argomento Loredana Lecciso e Romina Power: Albano ci va giù pesante

Tralasciando questo argomento spinoso, Albano Carrisi è passato a parlare della sua sfera privata e come possiamo immaginare ha parlato di Loredana Lecciso e Romina Power. Parte subito catapultandosi nel passato quando la moglie lo lasciò per tornare in America.

Ha ammesso che apprese la notizia con molta tristezza e rammarico, ma fu molto maturo nel lasciarla andare senza rancori. Le augurò buona fortuna e la vide andare via. Per sempre. Ha inoltre raccontato che in quel momento visse la rottura come una cosa drammatica, ma riuscì a superarla trovando sempre dei lati positivi, seppur piccoli.

Leggi anche: Caos tra Loredana Lecciso e Romina Power: la compagna di Albano chiede i danni

Da ormai più di vent’anni è legato sentimentalmente alla soubrette Loredana Lecciso che come ben sappiamo ha accettato la presenza dell’ex moglie, ma non riesce ad andarci d’accordo. Basti pensare l’ultimo sgarro che l’ex moglie di Albano ha fatto nei confronti dell’attuale compagna.

Change privacy settings
×