Albano Carrisi ci terrà compagnia nei prossimi mesi con un nuovo progetto che andrà in onda su Real Time. Un progetto che ha coinvolto la sua attuale compagna e Jasmine. Scopriamo più nel dettaglio.

Il nuovo progetto di casa Carrisi

I mesi che verranno dell’anno nuovo si concentreranno sul cantante di Cellino San Marco, Albano, che si racconterà a 360 gradi su un programma che andrà in onda su Real Time. Si tratta di una docu serie, di un nuovo progetto, che ha coinvolto non solo lui, ma anche Loredana Lecciso e Jasmine.

E’ stata proprio quest’ultima a parlare per prima alla stampa di questo impegno che ha riguardato tutta la famiglia. In ogni puntata si affronteranno diversi argomenti, privati e professionali della famiglia Carrisi. Jasmine, al settimanale Nuovo, aveva dato già tempo fa delle anticipazioni in cui affermava che il programma è una buona occasione per scoprire qualcosa di più su di loro.

Avranno modo quindi di far vedere chi è la vera famiglia Carrisi, tralasciando tutto quello che si dice sui gossip. Aveva anche ammesso che quando era più piccola ha vissuto dei periodi difficili per via del suo cognome. Infatti, la famiglia era sempre al centro dell’attenzione mediatica e qualche volta la faceva soffrire.

Ora invece, ha capito che i suoi genitori sono un valore aggiunto alla sua vita e non un “peso”. Per questo nuovo impegno però, non è stata coinvolta la famiglia precedente di Albano.

Leggi anche: La vera storia di Ylenia la figlia di Albano Carrisi e Romina Power

Romina e i figli esclusi dal progetto, come l’avranno presa? 

La docu serie che andrà in onda a breve su Real Time in cui si racconta nei dettagli la vita di Albano, Loredana Lecciso e i loro due figli, non coinvolge la precedente famiglia del cantante. Infatti, Romina Power, Cristel, Romina Junior e Yari non compariranno in questo nuovo progetto.

Il pubblico quindi non avrà il piacere di capire come sono i rapporti tra le due famiglie e tutti i problemi che sono sorti e che sorgono tutt’ora, nonostante gli anni passati. Al momento non sappiamo però se siano stati loro a declinare l’invito di partecipazione o se siano stati esclusi a priori.

Leggi anche: Albano Carrisi ha un’amante in Spagna: parla Loredana Lecciso

I rapporti tra le due prime donne di Albano sembravano aver trovato un po’ di pace, ma proprio non riescono ad andare d’accordo. C’è sempre qualcosa che non fa funzionare gli equilibri, ma ormai il cantante ha scelto con cui stare da ormai più di vent’anni.

 

Change privacy settings
×