Vip e Personaggi

Alba Parietti si è rifatta? La verità sui ritocchini

Se vi state chiedendo se la famosa soubrette Alba Parietti si sia rifatta, la risposta è evidente. La stessa artista non ha mai fatto mistero di essere ricorsa alla chirurgia estetica per sentirsi più a suo agio. Ma entriamo più nel dettaglio.

Alba Parietti e i ritocchini estetici

Parliamo oggi di una delle più famose soubrette e conduttrici della televisione italiana, ossia Alba Parietti. In molti si sono chiesti se sia ricorsa alla chirurgia estetica e lei non ne ha mai fatto mistero. Molto spesso ha ammesso che i suoi ritocchini sono nati dal voler sentirsi bene e a proprio agio. Che abbia deciso di mettere mano sul proprio corpo non c’è dubbio, ma dove esattamente è intervenuta?

Il suo primo intervento evidente di chirurgia estetica riguarda le labbra, ma la stessa soubrette ha ammesso dopo tempo di essersi pentita. Poco dopo è passata al seno in cui è intervenuta tramite mastoplastica additiva. Oltre a ciò, Alba Parietti non avrebbe fatto, anche se in molti ipotizzano di alcuni filler per distendere la pelle del viso. Questa notizia però non ha mai trovato conferma o smentita da parte della diretta interessata.

Alba Parietti si è pentita della chirurgia estetica. Ecco le sue parole

Ti potrebbe interessareLa vera storia di Franco Oppini: età, moglie, figli, che fine ha fatto e che lavoro fa oggi

Non sono pochi i personaggi dello spettacolo che decidono di ricorrere alla chirurgia estetica e lo fanno principalmente per piacersi. In realtà molti non vogliono rinunciare alla bellezza e alla giovinezza di un tempo, ma sono in pochi che si pentono delle scelte prese in passato. Alba Parietti è una di queste.

In un’intervista a Estate in diretta, la soubrette aveva ammesso che se potesse tornare indietro non si sottoporrebbe più agli interventi chirurgici. Pensa inoltre che molti vogliono piacersi e questi piccoli interventi rappresentano dei veri e propri aiuti, ma nel suo caso è stato solo un errore. Aggiunge anche che in pochi prendono in considerazione che la chirurgia sia pericolosa e la cosa importante è scegliere il professionista.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

12 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago