Site icon AmalfiNotizie.it

Alba Parietti si è rifatta? La verità sui ritocchini

Alba Parietti

Instagram

Se vi state chiedendo se la famosa soubrette Alba Parietti si sia rifatta, la risposta è evidente. La stessa artista non ha mai fatto mistero di essere ricorsa alla chirurgia estetica per sentirsi più a suo agio. Ma entriamo più nel dettaglio.

Alba Parietti e i ritocchini estetici

Parliamo oggi di una delle più famose soubrette e conduttrici della televisione italiana, ossia Alba Parietti. In molti si sono chiesti se sia ricorsa alla chirurgia estetica e lei non ne ha mai fatto mistero. Molto spesso ha ammesso che i suoi ritocchini sono nati dal voler sentirsi bene e a proprio agio. Che abbia deciso di mettere mano sul proprio corpo non c’è dubbio, ma dove esattamente è intervenuta?

Il suo primo intervento evidente di chirurgia estetica riguarda le labbra, ma la stessa soubrette ha ammesso dopo tempo di essersi pentita. Poco dopo è passata al seno in cui è intervenuta tramite mastoplastica additiva. Oltre a ciò, Alba Parietti non avrebbe fatto, anche se in molti ipotizzano di alcuni filler per distendere la pelle del viso. Questa notizia però non ha mai trovato conferma o smentita da parte della diretta interessata.

Alba Parietti si è pentita della chirurgia estetica. Ecco le sue parole

Ti potrebbe interessareLa vera storia di Franco Oppini: età, moglie, figli, che fine ha fatto e che lavoro fa oggi

Non sono pochi i personaggi dello spettacolo che decidono di ricorrere alla chirurgia estetica e lo fanno principalmente per piacersi. In realtà molti non vogliono rinunciare alla bellezza e alla giovinezza di un tempo, ma sono in pochi che si pentono delle scelte prese in passato. Alba Parietti è una di queste.

In un’intervista a Estate in diretta, la soubrette aveva ammesso che se potesse tornare indietro non si sottoporrebbe più agli interventi chirurgici. Pensa inoltre che molti vogliono piacersi e questi piccoli interventi rappresentano dei veri e propri aiuti, ma nel suo caso è stato solo un errore. Aggiunge anche che in pochi prendono in considerazione che la chirurgia sia pericolosa e la cosa importante è scegliere il professionista.

Exit mobile version