Alba Parietti è stata una delle soubrette più apprezzate negli anni passati. Una donna che ha incantato milioni di uomini e che ha dimostrato di essere in grado di stare sul palco. In una recente intervista ha svelato di un no secco a Berlusconi. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Alba Parietti e la rivelazione sui progetti futuri

Alba Parietti è da diversi anni che è lontana dalla televisione italiana, se non in veste di opinionista. L’ex moglie di Oppini però potrebbe tornare molto presto in qualità di conduttrice in un programma tutto suo su Rai2. La trasmissione in questione prenderebbe il titolo di “Non sono una signora” e le trattative sarebbero ancora aperte.

La conduzione sarebbe in piena autonomia, ma la soubrette non ha conferito parola aggiunta durante l’intervista a Il Messaggero. Probabilmente ha voluto mantenere il silenzio per scaramanzia, considerato che non vi è ancora nulla di certo. Se tutto filerà per il verso giusto, troveremo un’Alba Parietti come i vecchi tempi e sicuramente con un progetto molto interessante.

Non ci resta quindi che attendere le novità in merito e in questi giorni stiamo aspettando anche di scoprire cosa ne sarà del suo ex marito Franco Oppini che potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Alba Parietti, nella medesima intervista sopra citata, ha raccontato un po’ della sua vita privata e professionale e ha confessato un dettaglio che quasi nessuno sapeva.

Si tratta di una proposta che il Cavalier Silvio Berlusconi le fece in passato e alla quale la soubrette avrebbe chiosato un no secco. Vediamo di cosa si tratta.

Alba Parietti disse no a Silvio Berlusconi. Ecco di cosa si tratta 

In questi ultimi anni, abbiamo visto Alba Parietti in veste di opinionista in varie trasmissioni della televisione italiana, ma vanta di un passato incredibile sia come soubrette e conduttrice che come attrice. Nel periodo di Fininvest, il cui capo era Silvio Berlusconi, ricevette una proposta davvero allettante e incredibile che chiunque non avrebbe rifiutato.

Leggi anche: Paura per Francesca Chillemi: tutta colpa di Pierpaolo Spollon

In quel tempo vi erano ancora le lire e alla Parietti le furono proposti miliardi con l’accordo di garantire a Mediaset un’esclusiva di tre anni con lei a capo di un programma che sarebbe andato in onda nelle loro reti. Senza pensarci troppo, alba Parietti rifiutò, ma dietro alla sua decisione c’era un motivo valido che ha spiegato durante l’intervista a Il Messaggero.

Leggi anche: Ignazio Moser cambia lavoro: vuole diventare ricchissimo

Il suo rifiuto era dettato dal fatto che non voleva vincolarsi per un periodo così lungo e non voleva schierarsi politicamente con una fazione. Il suo timore era quello di soffocare la sua personalità e il suo modo di essere diretto e schietto per mantenere fede a coloro che sarebbero diventati i suoi datori di lavoro.

La Parietti non ha mai fatto mistero di avere una propensione per la Sinistra e se avesse accettato sarebbe andata contro ai suoi pensieri e ideali solo per un questione economica e per questo non ci sarebbe stata. Ad oggi, con il passare del tempo, si è accorta di non aver agito nel modo corretto anche se comunque ha lavorato ampiamente con la rete.