Alba Parietti è stata vittima di una brutta avventura come lei stessa ha raccontato attraverso un post che ha pubblicato su Instagram. Infatti sarebbe stata derubata nella sua casa di Milano.
Per cercare di capire meglio come sia andata la vicenda, possiamo sentire le sue dirette parole, visto che la Parietti si è sfogata sui social per quello che sembrerebbe essere l’ennesimo furto ai suoi danni. Non è infatti la prima volta che Alba Parietti è stata privata di alcuni oggetti in casa propria.
Le dichiarazioni di Alba Parietti su Instagram
La famosa showgirl ha detto che nel corso dei mesi ha scoperto che da casa sua sono spariti alcuni oggetti. Ha fatto anche un vero e proprio elenco di tutte quelle cose che a poco a poco non ha più ritrovato in casa.
L’elenco comprende tantissimi oggetti e capi di abbigliamento. Per esempio Alba Parietti informa i suoi follower che sono spariti vestiti di grandi brand, come per esempio quelli di Versace. E fra questi c’era anche il vestito del suo compleanno dell’anno scorso.
Poi scarpe, borse, abiti storici. Sarebbero così tante le cose di cui la conduttrice è stata privata che arriva a dire che ormai a casa sua non c’è nient’altro da rubare che abbia un valore sul mercato.
Alba Parietti prova per questo una certa rabbia e avrebbe pensato anche di avviare una denuncia. Tuttavia ha preferito lasciar perdere e non denunciare, perché altrimenti sarebbe aumentata ancora di più la sua sensazione di rabbia.
Infatti denunciare, secondo la Parietti, significa rinunciare allo stato di serenità che sta vivendo in questo periodo. Ha fatto presente che in questo momento della sua vita vorrebbe evitare qualcosa che disturbi anche per pochi minuti la sua felicità.
Poi ha descritto il rapporto con i suoi domestici, dicendo che lei li paga molto bene e li rispetta. Loro la ricambiano con grande professionalità, perché qualsiasi lavoro non è mai umiliante se è fatto con serietà.
Leggi anche: Serena Bortone stravolge il suo look: i fan increduli
Infatti Alba Parietti è apparsa piuttosto dura nel rispondere alle critiche di coloro che le hanno detto soltanto delle cattiverie quando lei ha raccontato di essere stata derubata.
Leggi anche: Paola Di Benedetto confessa la verità sulla sua malattia
Spariti anche oggetti di valore affettivo
Per Alba Parietti il punto non consiste tanto nel valore economico degli oggetti che sono spariti, ma soprattutto ciò che le dà più fastidio è il fatto di aver perso oggetti di carattere affettivo, come per esempio i quadri dipinti dal nonno o dalla madre, che sono dei ricordi di famiglia.