Alan Palmieri lo conosciamo per essere il conduttore dell’evento estivo musicale Battiti Live. Accanto a lui troviamo la bellisma Elisabetta Gregoraci e insieme formano una coppia perfetta a livello lavorativo. Ma cosa conosciamo di lui?
Alan Palmieri, qualcosa di lui
Alan Palmieri nasce nel 1975, più precisamente l’11 febbraio in Svizzera. Sin da piccolo però vive nella magnifica Puglia. Non sappiamo nulla del suo trascorso adolescenziale e nemmeno qualcosa sulla sua famiglia. Alan è un uomo molto riservato che tende a tenere tutti i suoi affetti lontano dai riflettori.
La sua carriera inizia in radio dove riesce ad avere un grande successo. Lavora principalmente a Radionorba, un’emittente della Puglia di cui ne è anche il station manager, oltre che conduttore. A partire dal 2018 viene scelto e proposto per affiancare Elisabetta Gregoraci nel programma musicale estivo Battiti Live.
Ma sapete dove abbiamo anche sentito la sua voce? Per molti anni è stato uno speaker di RTL 102.5 e Radio 105. La passione per la musica ce l’ha sin da bambino e la porterà avanti per tutta la sua vita. Riesce così a farsi spazio in questo mondo tanto bello quanto complicato. In realtà non è un musicista, ma uno speaker e conduttore il cui talento è incredibile.
Dopo una serie di anni nelle radio, locali e nazionali, riesce ad approdare a Battiti Live in cui ci farà conoscere il suo volto e dove dimostra tutto il suo talento. Della sua carriera abbiamo queste informazioni, ma cosa possiamo raccontarvi della sua vita privata?
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, che gaffe a Battiti Live: tira in ballo Soleil ma non c’entra niente
Alan Palmieri, la vita privata
Alan Palmieri è un noto speaker radiofonico e dal 2018 riesce ad approdare in televisione grazie a Battiti Live, accanto a Elisabetta Gregoraci. Della sua vita privata non sappiamo molto perché, come vi abbiamo accennato poco sopra, è davvero molto riservato. I suoi affetti li tiene ben lontani dalle telecamere e anche dai profili social non abbiamo scoperto nulla. Le uniche foto che appaiono riguardano il suo lavoro.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ci è riuscito: l’amata presentatrice nuova concorrente
Di una cosa siamo certi: ha una bellissima moglie che risponde al nome di Caterina. In una intervista ha dichiarato che è la gioia della sua vita e che gli ha fatto il regalo più bello che si potesse ricevere: un figlio. Poco prima della nascita di Martina lavorava a RTL che decise di lasciare per approcciarsi ad ad una realtà sicuramente più intima. Una realtà che gli diede molta più notorietà.
Dai profili social quindi non siamo riusciti a scoprire nient’altro se non che ha una grande passione, oltre alla sua famiglia e alla musica, ovvero i cani.