Al via le adesioni 2019 alla P.A. Millenium Costa d’Amalfi. Ecco come partecipare

Al via la Campagna adesioni 2018/19 della Pubblica Assistenza Millenium Costa d’Amalfi. Le iscrizioni sono aperti a quanti intendono partecipare alle attività dell’associazione di Amalfi per venire incontro ai bisogni ed alle esigenze del territorio della Costiera Amalfitana.

Da quest’anno, anche una novità che è rappresentata dal nascente Gruppo Giovani, creato per esaudire il desiderio di partecipazione dei ragazzi dai 12 anni in su.

Oroscopo Paolo Fox Domani Venerdì 19 Luglio: Classifica dei segni e previsioni

E’ giunto il momento di scoprire cosa vi riservano le stelle e le previsioni leggendo l’oroscopo Paolo Fox di Domani Venerdì 19 Luglio: Classifica dei...

«Un esperienza di crescita da non perdere, per formarsi quali nuove leve e divenire i protagonisti del domani» dico dalla pubblica assistenza Millenium di Amalfi.

Dal 20 gennaio avranno inizio i corsi di formazione, attraverso i quali si acquisiranno la consapevolezza del ruolo e dell’impegno che i nuovi volontari andranno a svolgere oltre che, le capacità tecniche necessarie per attivarsi nei campi della Protezione Civile dei trasporti sociali e del primo soccorso.