Al TTG di Rimini è Costiera dei consensi: successo di pubblico tra espositori e show cooking

Grande successo per la Costiera Amalfitana al TTG Travel Experience di Rimini, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

Per tre giorni il TTG Travel Experience ha richiamato operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.

Durante la giornata di ieri a riscuotere particolare successo è stato il momento gastronomico in cui vari chef hanno cucinato un piatto di gnocchetti con le alici, colatura di alici, datterino giallo e tarallo sbriciolato, spigando passo dopo passo la ricetta ai presenti.

Elezioni comunali Massa Lubrense: Lorenzo Balducelli è il nuovo sindaco. I dati definitivi

Sono entrate nel vivo le elezioni comunali 2020 e anche i residenti di Massa Lubrense sono stati chiamati alle urne per rinnovare il consiglio comunale della propria città.Vediamo...

Da oggi 12 al 14 Ottobre, in Costiera Amalfitana, la Rete Sviluppo Turistico Costa d’Amalfi ospiterà un workshop post tour con la partecipazione di 15 ben buyer internazionali provenienti da Stati Uniti, Azerbaijan, Canada ed Emirati Arabi.

Poi la Costiera verrà presentata a New York dal 29 al 30 di Ottobre. Networking, business matching, marketplace, seminari e testimonianze di esperti, aziende e giornalisti di settore per un programma imperdibile: una due giorni dedicata al lusso ed al Made in Italy nel turismo, a New York i prossimi martedì 29 e mercoledì 30 ottobre.

Le eccellenze enogastronomiche della Costiera Amalfitana saranno poi anche in Piazza Fontana, a Milano, il 15 ed il 16 Novembre.