Al Monastero Santa Rosa il Condé Nast Traveler Readers’ Choice Awards 2019

Il Monastero Santa Rosa Hotel&Spa è nella lista dei Condé Nast Traveler Readers’ Choice Awards 2019, il premio basato sulle scelte dei lettori più esigenti.

Al termine di centinaia di migliaia di voti, il Santa Rosa di Conca dei Marini è stato scelto come migliore Hotel in Italia e al secondo posto dei migliori Hoterl in Europa. Inoltre l’Hotel si è classificato all’ottavo posto su una classifica di 50 migliori Hotel al mondo.

«Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto un così grande riconoscimento mondiale nel settore dell’ospitalità – hanno riferito i poprietari dell’albergo Bianca e Nathan-. Siamo molto grati ai lettori che hanno vuto il tempo di compilare il sondaggio, in particolare coloro che hanno aggiunto “Note Speciali” sul perché della loro scelta, che è ciò che i giudici prendono in considerazione per la decisione finale».

Million day di oggi 10 Ottobre: ecco i numeri vincenti

Non si fermano nemmeno per oggi 10 Ottobre gli appuntamento con il Million Day, il gioco di lottomatica che ha fatto il suo esordio un...

«La nostra vera gratitudine va alla famiglia del MSR, senza la quale gli ospiti non avrebbero mai potuto vivere le loro meravigliose esperienze».

I Readers’ Choice Awards (Premi Assegnati dai Lettori) di Condé Nast Traveler sono tra i premi più importanti nel settore del turismo di alto livello e celebrano i luoghi migliori del mondo. Esistono nel Regno Unito dal 1998, ma questa è la prima volta che si collegano con l’americano Condé Nast Traveller, salpando così per una nuova avventura transatlantica.

Il Readers’ Choice Award riunisce i sondaggi annuali di Us e Uk. Oltre 600.000 lettori in tutto il mondo hanno inviato milioni di valutazioni e decine di migliaia di commenti, condividendo le loro recenti esperienze di viaggio in città, paesi, isole, hotel, resort, terme, linee di crociera, treni, compagnie aeree e aeroporti del mondo. Le nomination sono assegnate su vari criteri, tra cui servizio, cibo e atmosfera, e le migliori formano la Top 100 al mondo.