Al Gran Caffè Gambrinus di Napoli arriva il gelato alla birra / Foto

Golosa novità al Gran Caffè Gambrinus di Napoli per tutti gli amanti della birra e del gelato: è stato creato il nuoo gusto “Gambrinus”, il gelato alla birra servito su cono e in coppetta.

Il gelato può essere gustato con l’aggiunta di panna e sbriciolata di frolla salata oppure in monoporzioni – come fossero semifreddi da portare anche a casa – con alla base sempre la sbriciolata di frolla salata e poi lo strato di gelato alla birra e quello di panna.

Come ripota la pagina Facebook del Gran Caffè Gambrinus, la scelta del gusto del gelato rientra nel fatto che lo stesso nome Gambrinus deve il suo nome al leggendario re delle Fiandre, inventore della birra.

Sant’Alfonso: onomastico, auguri e preghiera oggi 1 Agosto

Oggi 1 Agosto si celebra Sant'Alfonso. In Italia sono tantissimi i fedeli devoti al santo e che oggi festeggiano il proprio onomastico.Alfonso nacque a Napoli il...

Lo storico locale fu chiamato così con l’intenzione di fondere nell’immaginario le due più famose bevande d’Europa: la birra, nordica, bionda e fredda e il caffè scuro, bollente, piacere tipicamente napoletano.

Una novità tutta da provare quella del Gran Caffè Gambrinus che farà sicuramente felici gli amanti della birra e del gelato.