Al Cinema Iris di Amalfi parte il “Summer Show”: ecco tutti gli spettacoli estivi

Prenderanno il via domani 31 maggio gli spettacoli dal vivo al Cinema Iris di Amalfi. Per tutta l’estate all’interno della struttura amalfitana turisti e residenti potranno passare qualche ora in allegria con musica, canzoni gustando un buon drink.

Si parte proprio domani con “Funiculì Funiculà” – il vero suono della canzone napoletana. In un uno grande spettacolo, interamente suonato e cantato dal vivo, sarà possibile rivivere la grande musica napoletana interpretata da Nuccia Paolillo. Tutti i venerdì fino al mese di ottobre alle 22.00 “Funiculì Funiculà” propone un viaggio nella melodia e nelle emozioni indimenticanbili della Napoli di Sophia Loren e dei grandi classici come “‘O sole mio”, “Torna a Surriento e “Malafemmena” solo per citarne alcuni.

A partire dall’8 giugno, invece, tutti i sabato ( fino al ottobre) alle 22.30 andrà in scena lo spettacolo “The Best of Musica”- dagli anni 70 ad oggi. Lo spettacolo è una rassegna dei più grandi successi musicali dell’epoca d’oro del Pop e della Dance fino ai giorni nostri. La serata ripropone le indimenticabili melodie di Michael Jackson, Madonna, Gloria Gaynor, Tina Turner, Diana Ross e i Queen, solo per citarne alcuni!.

Chi era Enrico Piaggio: vita, storia vera, famiglia, figli e moglie

Enrico Piaggio è stato uno degli imprenditori più importanti e conosciuti in Italia del XX secolo.Grazie al suo estro e al suo intuito ha...

A partire dal 16 giugno alle 22.00 e per tutte le domeniche estive fino ad ottobre, il Cinema Iris propone “That’s Amore show”, un incredibile spettacolo musicale dedicato alla musica tradizionale italiana e napoletana. Gli spettatori saranno catapultati nell’epoca della Dolce Vita in Costiera Amalfitana, tra canzoni senza tempo e gag teatrali.