Al Bano è stato tradito da Romina Power con un famoso attore: la verità dopo anni

Al Bano e Romina Power sono stati una coppia per diversi anni e insieme hanno costruito una bellissima famiglia. Tuttavia, ci sono alcune questioni che non sono chiare tutt’oggi, nonostante siano passati diversi anni. In queste ore, il cantante di Cellino San Marco è venuto a conoscenza di un particolare che lo ha ferito molto. Ecco i dettagli per voi.

Al Bano e Romina Power, da sempre al centro dei gossip 

Al Bano e Romina Power si sono conosciuti quando entrambi erano molto giovani e, come molto spesso accade, la passione li ha travolti. Hanno deciso di costruire una famiglia molto presto e i primi anni sembrava una vera e propria favola costruita su delle basi solide. La coppia era molto seguita e aveva numerosi fan che li riteneva un esempio da seguire.

Poi accade qualcosa che cambierà la loro vita. Nel 1993 la loro primogenita Ylenia scompare nel nulla a New Orleans e ad oggi non si hanno ancora delle notizie in merito. La coppia è sempre stata al centro dei gossip sin dal loro primo incontro e non hanno mai smesso di far parlare di sé, sia per notizie belle che brutte.

La coppia, dopo essersi lasciata, ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti i più affezionati che hanno sperato fino all’ultimo di rivederli insieme. Quando la loro figlia Ylenia scomparve, la coppia era molto unita ed era determinata a ritrovarla. Poi passarono i giorni e il silenzio e il nulla cominciarono a sgretolare la loro unione.

In particolar modo, Al Bano si rassegnò all’idea di non rivedere più la figlia, mentre Romina non si diede pace. Ancora oggi spera di avere delle notizie su di lei. La situazione logorante ha cominciato a logorare anche la coppia che, arrivato allo stremo, ha deciso di separarsi. In queste ore il cantante di Cellino San Marco deve fare i conti con una spiacevole notizia che lo ha ferito parecchio. Ecco di cosa si tratta.

Al Bano tradito dall’ex moglie Romina Power. Un brutto colpo per il cantante 

Come vi abbiamo raccontato poco sopra, Al Bano e Romina Power hanno formato una coppia per molti anni. Erano amati, apprezzati, stimati e seguiti da milioni di italiani e li supportavano non solo come coppia, ma anche come artisti. Dopo la scomparsa della figlia Ylenia il loro rapporto si è sgretolato giorno dopo dopo, fino al divorzio.

In queste ore, Al Bano deve fare i conti con una brutta scoperta che lo ha ferito in particolar modo. Dopo moltissimi anni ha infatti scoperto che Romina Power, quando erano ancora insieme, lo ha tradito. Ma chi è l’uomo che è stato in grado di far cadere ai suoi piedi la moglie (al tempo) di Al Bano?

Leggi anche: Ilary Blasi aveva tradito Totti prima che conoscesse Noemi: l’incredibile scoop

Non ci crederete mai, ma si tratta di Lorenzo Crespi. I due hanno avuto una storia d’amore clandestina e segreta nel lontano 1996 quando entrambi erano impegnati sul set di Sandokan, la tigre della Malesia. Il tradimento saltò fuori per caso quando il cantante decise di fare una sorpresa alla moglie presentandosi negli studi.

Leggi anche: Come sta Stefano De Martino: gli aggiornamenti di Belén sul compagno

Probabilmente in quel periodo il loro rapporto era già in forte crisi, ma erano pur sempre sposati e lui non ha mai negato di aver fatto di tutto per recuperare la loro storia. Ad ogni modo, abbiamo capito come mai tra Al Bano e Lorenzo Crespi non corre buon sangue ancora oggi.