Verissimo su Canale 5 è tornato con una nuova edizione. Anche in questa nuova stagione televisiva abbiamo la possibilità di assistere alle numerose interviste nel salotto del sabato e della domenica della rete Mediaset.
Silvia Toffanin è stata riconfermata alla conduzione del programma televisivo e accoglie gli ospiti in studio sempre con grande professionalità in un doppio appuntamento nel fine settimana. Durante l’ultima puntata andata in onda di Verissimo, quella del 25 settembre, si è parlato tanto, anche sui social, di due ospiti presenti in studio. Ci riferiamo ad Al Bano e ad Iva Zanicchi. Ma che cosa è successo di così particolare?
Lo scambio di battute nel salotto di Verissimo
Tutto è cominciato dal momento in cui Silvia Toffanin ha presentato i due ospiti, annunciando con tono ironico che Al Bano era in compagnia della nuova fidanzata. Le indiscrezioni circolano già da diversi giorni anche sui social network e in molti si sono chiesti quanto ci fosse di vero.
In tono ironico, la conduttrice di Verissimo ha detto, introducendo i nuovi ospiti della trasmissione: “Sei qui con la tua nuova fidanzata”. Anche Iva Zanicchi ha risposto con ironia, dicendo “Siamo fidanzati”.
Insomma, un simpatico scambio di battute, che ha aperto la strada ad un’intervista molto interessante, sempre portata avanti in maniera rilassata e con un certo divertimento.
I momenti di scherzo, quindi, non sono mancati, considerando anche che Iva Zanicchi e il cantante di Cellino San Marco hanno un buon rapporto di amicizia. Proprio Silvia Toffanin, a questo proposito, parlando dei gossip sull’argomento, ha affermato “L’hanno detto tutti i giornali”.
Nel corso dell’intervista, Iva Zanicchi ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a quando lei ed Al Bano si sono conosciuti e al modo in cui è andata avanti nel corso del tempo la loro amicizia.
Il rapporto di amicizia tra Al Bano e Iva Zanicchi
Il famoso cantante, nel corso dell’intervista rilasciata nel salotto del pomeriggio del fine settimana di Canale 5, ha rivelato alcuni dettagli in merito all’amicizia con Iva Zanicchi. Ha, infatti, detto che i due si sono conosciuti quando erano molto giovani.
Leggi anche: Romina Carrisi fatta fuori dall’amato programma: “Ci sono rimasta male”
Nel giro di poco tempo, secondo quanto ha dichiarato Al Bano, lui ha capito che Iva avesse un grande talento. Proprio da quel momento Al Bano e Iva sono diventati dei grandi amici. Attualmente, anche se non riescono a vedersi spesso, sono a conoscenza del fatto che possono contare l’uno sull’altra.
Per quanto riguarda il loro rapporto di amicizia, Al Bano ha detto che la sincerità “è la prima dama nel nostro rapporto”.
Leggi anche: “Al Bano con la nuova fidanzata”: l’annuncio di Silvia Toffanin
Un momento molto intenso quello dell’intervista ad Al Bano e Iva Zanicchi, che Silvia Toffanin ha condotto anche lasciando spazio all’ironia, come abbiamo già avuto modo di vedere. Tanto che, quando si è parlato delle indiscrezioni che fanno riferimento ad un presunto flirt tra i due personaggi famosi, Iva Zanicchi ha guardato Al Bano e ha esclamato: “Se ti piacciono le vecchie, guarda che io ti faccio morire”.
