Sembra proprio che da diverso tempo Al Bano e il figlio Yari non vadano molto d’accordo. Tutto sarebbe iniziato nello specifico nel momento in cui il famoso cantante di Cellino San Marco e la moglie, Romina Power, si sono separati. Proprio da quel momento Yari Carrisi avrebbe preso la decisione di allontanarsi dal padre per seguire Romina sia in Italia che in altri Paesi.
Ma sappiamo anche che, come ha spiegato lo stesso Yari nel corso di un’intervista rilasciata di recente, che quest’ultimo non chiamerebbe papà il cantante, ma lo chiamerebbe solo con il suo nome. Insomma, un rapporto che, secondo tutti questi indizi che sono emersi nel corso del tempo, sembra davvero complicato.
Lo scatto postato da Yari che ha causato diverse polemiche
Poco tempo fa si è ricominciato a parlare del rapporto tra Al Bano e il figlio Yari, in occasione di una foto che è stata pubblicata proprio da Yari sui social. Il figlio dell’artista ha, infatti, pubblicato una foto nella quale sono presenti i componenti della famiglia, con la dicitura “My beautiful family”.
In questa foto possiamo vedere tutti i componenti della famiglia Carrisi, oltre alla madre, ma non è ritratto Al Bano. In effetti lo scatto in questione ha suscitato diverse polemiche, anche da parte dei numerosi fan del cantante. Inoltre è stato visto come un ulteriore indizio del rapporto non positivo che ci sarebbe tra i due.
Ma quale potrebbe essere il motivo di questi disaccordi? Quali sono le ragioni che porterebbero Yari Carrisi a non andare d’accordo con suo padre?
Le indiscrezioni sulla tenuta di Cellino San Marco
Le indiscrezioni a questo riguardo, che ovviamente rimangono soltanto delle indiscrezioni, si riferiscono nel dettaglio a delle questioni che potrebbero riguardare nello specifico l’eredità del cantante pugliese.
Leggi anche: Grande Fratello vip, Andrea Nicole di Uomini e Donne entrerà nella casa come concorrente
Infatti si parla nel dettaglio della tenuta di Cellino San Marco e del fatto che, secondo quanto affermano coloro che si dicono essere informati sulla questione, questa proprietà dovrebbe essere affidata da Al Bano a Bido, l’ultimogenito, che l’artista ha avuto da Loredana Lecciso.
Leggi anche: Giovanni Ciacci, cosa ha fatto quando ha scoperto di essere sieropositivo: la confessione
Una decisione importante, secondo quanto affermano le voci, sulla quale però non si hanno conferme e sicuramente non se ne avranno nemmeno in futuro. In ogni caso i pettegolezzi non si fermano sulla questione.
La tenuta di Cellino San Marco è una proprietà davvero ampia, perché non è presente soltanto la casa di Al Bano. Infatti in questa tenuta sono presenti anche un ristorante, un agriturismo e la spa.