Al Bano ha un’amante: la donna esce allo scoperto

Al Bano nell’occhio del ciclone. Infatti arrivano direttamente dalla Spagna le accuse di due persone che hanno fatto delle affermazioni molto scottanti sul cantante di Cellino San Marco. In questo momento Al Bano non è certamente nelle migliori condizioni, anche perché le accuse nei suoi confronti si moltiplicano, dopo che addirittura in TV si era parlato di una sua presunta amante.

Adesso, con le accuse che arrivano direttamente dalla Spagna, il quadro sarebbe completo. Ma cerchiamo di saperne di più sulla particolare situazione che Al Bano sta vivendo.

La presunta amante di Al Bano

Qualche giorno fa è andata in onda una trasmissione spagnola, in cui si è fatto riferimento ad una presunta amante di Al Bano. La trasmissione in questione si chiama Salvame Deluxe, che va in onda su TeleCinco.

La presunta amante di Albano Carrisi sarebbe una tale di nome Patricia Donoso, un avvocato, che aveva avuto un confronto con il cantante in diretta TV. Patricia ha sottolineato che avrebbe avuto una relazione clandestina con il cantante di Cellino San Marco che sarebbe durata circa tre anni.

Ma quanto veramente c’è di vero in questa storia? In effetti possiamo basarci su una specie di prova che indicherebbe i due insieme. Infatti la Donoso si è collegata direttamente in diretta per chiarire la situazione.

Al Bano ha negato categoricamente qualunque relazione e ha spiegato di non avere idea nemmeno di chi fosse quella donna. Patricia, invece, ha detto di essere molto consapevole e che sarebbe stata in grado di mostrare la verità da lei sostenuta.

Ha ribadito il fatto che per tre anni hanno portato avanti una relazione. Tra l’altro ha spiegato che Al Bano non l’ha nemmeno querelata o denunciata, perché lei ha sempre parlato bene di lui. Non potrebbe farlo, perché quest’uomo ha delle qualità eccezionali.

La reazione di Al Bano

Di fronte alle accuse che gli sono state mosse, Al Bano non è rimasto di certo a guardare e quindi ha anticipato di voler andare per le vie legali. Ma la situazione adesso si complica, perché il cantante in questi ultimi giorni ha ricevuto delle accuse da parte di un conduttore spagnolo, che si chiama Kiko Hernandez.

Leggi anche: L’amara confessione di Al Bano su Romina Power: “Fui costretto ad accettare”

Quest’ultimo lo accusa di avere con lui un ingente debito economico. Secondo Hernandez, infatti, Al Bano dovrebbe restituirgli una cifra molto significativa, circa 30.000 euro per l’anno 2009.

Leggi anche: Al Bano Carrisi al settimo cielo: “Romina Power è tornata a casa”

Secondo le parole del conduttore spagnolo, nel 2009 Al Bano lo avrebbe querelato, ma poiché ha perso la causa avrebbe dovuto pagare le spese processuali. Sulla questione non ci sono state dichiarazioni ufficiali da parte di Al Bano.