Nonostante Al Bano e Romina Power si siano detti addio da ormai molti anni, la loro storia continua a far sognare e sperare i milioni di fan che si sono affezionati in tutti questi anni. In queste ore però è emerso un dettaglio riguardante in cantante di Cellino San Marco che ha distrutto tutti i più affezionati. Ecco cosa è successo anni fa.
Al Bano e Romina Power continuano a far sognare e sperare
Al Bano e Romina Power sono stati una delle coppie più seguite e amate nei tempi passati. In realtà, i fan li seguono tutt’oggi anche se tra loro le cose sono andate diversamente da quanto si sperava. I due cantanti, lui originario di Lecce e lei americana, si sono innamorati molto giovani e hanno avuto tre figli. Nel 1993 Ylenia, la più grande, scompare misteriosamente nel nulla quando la famiglia si trovava negli Stati Uniti, più precisamente a New Orleans.
La coppia ha cercato di resistere e di superare questo grande dolore insieme, ma non ci sono riusciti e dopo qualche anno si sono detti addio. Lei, ancora oggi, spera di rivedere la figlia. Lui invece ha perso le speranze e ha gettato la spugna già molto tempo fa. Oltre ad essere una coppia nel privato, Al Bano e Romina sono stati una coppia anche in ambito lavorativo. E possiamo dire che funzionavano alla perfezione.
Possiamo solo nominare alcune delle loro grandi opere che hanno fatto innamorare milioni di italiani. Tra di esse troviamo Nostalgia Canaglia, Felicità e Ci sarà. Nonostante il cantante abbia una storia da più di vent’anni con la showgirl Loredana Lecciso, in molti sperano in un ritorno di fiamma con la sua prima moglie.
Dopo un lungo periodo di distanza, Al Bano e Romina sembrano essersi riavvicinati in ambito artistico intendiamo. In queste ore però è accaduto qualcosa che potrebbe dividerli nuovamente. Ecco di cosa parliamo.
Leggi anche: Vanessa Incontrada risponde alle critiche: la foto in palestra lascia senza fiato
Romina Power e Al Bano, spunta un nuovo tradimento
Non si conoscono le vere ragioni per cui Al Bano e Romina Power si sono lasciati anche se in molti ipotizzano che la causa sia da ricercare nel periodo successivo alla scomparsa della figlia Ylenia. Dopo la loro separazione, il cantante aveva ammesso di essere molto vicino a Loredana Lecciso e non possiamo pensare al dolore che ha provato la Power.
Leggi anche: Sonia Bruganelli contro Adriana Volpe: ecco perché è stata fatta fuori dal Grande Fratello
Tuttavia, dopo diversi anni Al Bano e Romina sono tornati ad essere una coppia a livello artistico, ma qualcosa sta per cambiare. Infatti, la figlia Jasmine (avuta dalla Lecciso) ha sempre ammesso di avere una grande passione per la musica e in più occasioni abbiamo appurato di quanto sia brava. Il cantante di Cellino San Marco potrebbe dunque sostituire la sua ex moglie con sua figlia. Come la prenderà la cantante americana?
