In molti si chiedono come mai Al Bano non abbia mai voluto in realtà sposare Loredana Lecciso. Infatti il rapporto tra il cantante di Cellino San Marco e la showgirl pugliese va avanti ormai da anni. Ma il noto interprete sembra essere davvero deciso a non arrivare alle nozze.
Ha sempre rifiutato di fare il grande passo, perché evidentemente ha le sue motivazioni sulle quali non si mai espresso. Ma proprio perché vogliamo rispondere a questa domanda, ovvero perché Al Bano non vuole sposare Loredana Lecciso, cerchiamo di saperne di più. Sembrerebbe naturale che i due arrivassero a sposarsi, anche perché hanno due figli, Jasmine e Bido. Ma non è così.
Evidentemente le ragioni della decisione di Al Bano di non sposare Loredana Lecciso devono essere rintracciate nel suo passato sentimentale. Qualche indizio arriva dallo stesso cantante, che ha risposto ad un’intervista a Verissimo qualche tempo fa, in cui si è espresso sulla sua vita privata, oltre che su quella professionale.
È stato proprio a Verissimo che si è confidato, spiegando che la sua decisione sulle mancate nozze è dovuta al fatto che comunque ha già un divorzio alle spalle e non vorrebbe ritrovarsi ad avere a che fare di nuovo con una situazione simile.
Il cantante ha fatto presente di aver sofferto molto in seguito alla separazione con Romina Power. E ha rischiato molto di mettere in crisi il rapporto con i figli, anche perché per anni i due non si sono nemmeno parlati. Da qui la decisione di non ripetere le stesse mosse con Loredana Lecciso, perché eventualmente, se si ritrovassero in una situazione del genere, sarebbe davvero difficile affrontarla.
Insomma, il passato sentimentale che ha visto la fine del suo matrimonio con Romina Power ha segnato molto e profondamente Al Bano, che vorrebbe evitare di fare “passi falsi”. Non vuole rischiare un’altra volta, perché non vuole assolutamente ripetere l’esperienza come quella che è stata con Romina.
Leggi anche: Avete visto la nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni: è distrutta
Oggi, comunque, la situazione è molto migliorata, ma c’è voluto molto impegno da parte di entrambi per riuscire a venirsi incontro. Abbiamo visto, infatti, che i due hanno riallacciato i rapporti soprattutto dal punto di vista professionale. Infatti si dedicano in coppia alla musica, ritornando a quel passato che è stato apprezzato da molti ammiratori.
I fan avevano tanto sperato che il riavvicinamento potesse significare anche qualcosa in più, ovvero un ritornato sentimento. Ma Al Bano e Romina hanno chiarito che il loro ritrovarsi è stato soltanto dal punto di vista musicale e professionale.
Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi: la clamorosa smentita
Tra l’altro, da quando Romina è rientrata nella vita di Al Bano, sembra che i rapporti con Loredana abbiano subito qualche conseguenza. Però la situazione appare sotto controllo, anche perché Romina ultimamente ha deciso di andare via da Cellino San Marco.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…