Foto Facebook
Nonostante sono separati nella vita, con un matrimonio fallito alle spalle, Al Bano e Romina Power rimangono la coppia più bella del mondo. Sul palco fanno sempre la loro splendida figura e poi hanno tanto da raccontare sul loro passato.
Ospiti ad un evento, dove c’era la presentazione di Maria De Filippi, quest’ultima ha fatto una domanda imbarazzante sul fatto che i due si stavano baciando.
Chiariamo che non è che i due stavano amoreggiando. Oggi Al Bano è tornato insieme a Loredana Lecciso, da cui ha avuto ben 2 figli. Felice della nuova relazione e della sua vita. Romina Power ha preferito non trovarsi un altro compagno, si è dedicata alla sua religione, il buddismo, che l’appaga totalmente.
Però entrambi lavorano insieme, quando è possibile. Hanno creato tantissimi canzoni e album di successo, dove il protagonista non era solo lui. Infatti anche Romina ha una sua carriera da cantante ed ha inciso perfino molti singoli con voce solista.
Tornando a parlare di questo “famoso bacio”, si parla di quando i due erano giovani e fidanzati. Per le nuove generazioni, che non sanno assolutamente quale fosse il passato e la censura che esisteva perfino nelle strade, facciamo una precisazione.
Pensate che fino agli anni del 1980 era considerato reato baciarsi o scambiarsi effusioni in luoghi pubblici, perfino se si era sposati. Questo perché c’era il codice penale che era severissimo sugli atti osceni. La tolleranza era zero e quindi anche un bacio a stampo era multabile. Oggi non si conoscono queste realtà che appartengono agli anni passati.
Ebbene a quanto pare Al Bano e Romina Power, giovani e innamorati, si sono apparti in un parco e si stavano baciando. Peccato che non si erano resi conto che c’era la polizia di ronda e li hanno fermati per multarli.
Leggi anche: Michelle Hunziker ha presentato il fidanzato Giovanni alle figlie: la reazione è incredibile
Maria De Filippi sapeva di questa storia e ha colto i due di sorpresa. Ha trovato divertente raccontare questo aneddoto perché aveva un’altra domanda che voleva fare. Dopo che la coppia ha spiegato la situazione, la conduttrice ha chiesto come hanno fatto a non pagare la multa?
Leggi anche: Flavio Briatore non ci sta: la risposta sul fidanzamento della Gregoraci spiazza tutti
Ebbene qui Al Bano e Romina Power sono diventati rossi. Hanno spiegato agli agenti in borghese, che stavano provando la scena madre di un film che dovevano girare a breve. Siccome non si sentivano pronti, hanno deciso di fare delle prove in esterno. Ovviamente la polizia non ci ha creduto, ma soprattutto ha fatto elevato multa e verbale da dover pagare.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…