Splendide parole di Al Bano rivolte alla sua ex moglie, Romina Power. Un amore mai terminato che durerà per sempre, nonostante la distanza e i tanti problemi che ci sono stati. Di certo non ne sarà felice Loredana Lecciso, ma alla fine si sa da sempre che i due hanno un’unione speciale, che si è rinsaldata solo negli ultimi anni.

Un’altra forma di amore, forse una pazienza o un equilibrio che nasce dai tanti contraccolpi che il destino ha riservato a entrambi, fino ad arrivare al divorzio.

Romina Power sarà sempre la sua unica moglie

Il tema ricorrente nella relazione tra Loredana Lecciso e Al Bano, è il matrimonio. I due ora sono tornati insieme, dopo anni di alti e bassi. Hanno due figli splendidi che hanno bisogno di entrambi i genitori, ma è vero che, il successo improvviso della Lecciso, ha allontanato e diviso la famiglia.

Oggi che hanno voluto ammettere al pubblico che c’è un riavvicinamento, sono iniziate le “interrogazioni” su quando si sposano. Il matrimonio non è assolutamente nei piani di Al Bano, anzi lui non ci pensava nemmeno prima che ci fosse una separazione.

L’amore tra i due era iniziato in modo semplice. Loredana Lecciso non era interessata al personaggio di Al Bano, piuttosto all’uomo. Le cose poi sono cambiate.

Qualche giornalista, dalla lingua velenosa, ha chiesto ad Al Bano, se ci sarà un matrimonio in futuro. Però il cantante ha deciso di mettere i “puntini sulle i”. Lui ha già sposato una donna, Romina Power, lei sarà l’unica moglie di fronte agli occhi di Dio. Non ha intenzione di ripetere l’esperienza perché, nella sua ottica credente, ci si sposa una sola volta. A noi sembra una scusa, però alla fine ognuno la pensa come vuole.

Leggi anche: Amici, Luigi Strangis ha dimenticato Carola poi la dedica: “Lei mi manda fuori di testa”

Al Bano, parole al miele per la sua ex moglie

Abbiamo riassunto quale sia stato il pensiero di Al Bano. Il giornalista ha deciso però di incalzare con le domande. Allora il cantante ha parlato di quello che è successo durante il matrimonio con la Power, dei problemi e della scomparsa della prima figlia Ylenia Carrisi.

Leggi anche: Tina Cipollari, il matrimonio è finito: viene fuori la verità

Da questo momento in poi sono stati anni di dramma personale, emotivo e familiare. Tanta incomprensione, odio e perfino fallimento che è stato riversato sugli altri bambini. Al Bano e Romina Power hanno avuto ben 4 figli. Per anni, dopo la scomparsa di Ylenia e in seguito alla decisione della separazione, non si sono parlati. Oggi il cantante si prende le sue colpe, ma ammette che l’amore con Romina Power non è mai finito.