Molto interessanti e curiose sono le ultime dichiarazioni di Loredana Lecciso, che ha rilasciato un’intervista a Novella 2000. La Lecciso ha parlato della sua famiglia e ha detto che a breve la figlia Brigitta, nata dall’ex marito di Loredana, Fabio Cazzato, si sposerà.

In questo periodo la ragazza si sposta frequentemente tra l’Italia e il Kenya. Proprio in Africa, infatti, vive il suo compagno, Yan. Yan, secondo la Lecciso, è un bravo ragazzo e le piace molto.

Quando si sposerà la figlia di Loredana Lecciso

La figlia di Loredana Lecciso, Brigitta, si sposerà in autunno con un rito civile. Poi nell’estate del 2023 verrà celebrato il rito religioso. Si tratta di un evento davvero importante, che la compagna di Al Bano aspetta con entusiasmo.

A proposito del matrimonio della figlia, la Lecciso ha dichiarato di augurarle di avere una vita bella e spera che veramente la sua possa essere una famiglia tradizionale che duri più a lungo possibile. Ma da sempre Loredana Lecciso è stata sostenitrice della famiglia tradizionale.

Evidentemente, per lei che ha una famiglia allargata, tutto ciò deve rivelarsi molto faticoso per cercare di mandarla avanti. Il suo obiettivo è riuscito, anche perché ha incontrato bene il favore di Al Bano, con il quale ha cercato di trovare un equilibrio significativo.

È logico però che i rapporti con Romina Power e con i figli di Al Bano non sono così splendidi. Poi è ritornata a parlare della figlia Brigitta, confessando che ancora non è in dolce attesa, anche se le piacerebbe molto diventare nonna, perché per lei sarebbe una grande gioia.

Le nuove prospettive di vita per Loredana Lecciso

Ma quale sarà il futuro di Loredana Lecciso dal punto di vista professionale? Nell’attesa di saperne di più sul matrimonio della figlia, sappiamo molto bene che Loredana Lecciso ha ricominciato a lavorare nel ruolo di giornalista.

Leggi anche: Belen in dolce attesa, terzo figlio in arrivo? I rumors fanno sognare i fan di Stefano De Martino

Infatti ha fatto di nuovo l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti della Puglia ed è al momento alla ricerca di alcune collaborazioni, con l’obiettivo di raccontare proprio ciò che accade nella sua regione, come faceva prima di conoscere il cantante di Cellino San Marco.

Leggi anche: Clarissa Selassié cambia lavoro, addio alla tv: i fan non ci possono credere

Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo e la partecipazione a possibili programmi televisivi, per Loredana Lecciso non sembra esserci l’intenzione di prendere parte a reality show o a trasmissioni di altro tipo. Forse in futuro potrebbe dedicarsi a dei ruoli maggiormente profondi in televisione, ma al momento non abbiamo conferme a questo proposito.

Change privacy settings
×