Al Bano e il figlio Yari non vanno molto d’accordo. Ci sarebbero varie motivazioni alla base di questo rapporto che non va a gonfie vele. Soprattutto molti fanno notare che i due hanno cominciato a non andare d’accordo quando il noto cantante di Cellino San Marco si è separato dalla moglie Romina.
Yari, nel momento in cui i due si sono separati, si è allontanato dal padre e ha seguito la madre anche all’estero. Ma qual è la verità e qual è il loro rapporto oggi? Ci sono altri motivi che stanno alla base di questo disaccordo? Scopriamone di più a questo proposito.
Yari di recente è stato intervistato e ha spiegato che non chiama l’artista papà, ma lo chiama Al Bano. Quindi i due sono proprio distanti anche emotivamente. Evidentemente il matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso ha inciso profondamente nel mettere le distanze tra i due.
Oggi i rapporti non sono assolutamente sereni, infatti ha destato parecchio clamore una foto che lo stesso Yari ha pubblicato sui social. Si tratta di una fotografia in cui sono ritratti i componenti della sua famiglia e Yari ha scritto, commentando l’immagine, “My beautiful family”.
Il fatto è che nella foto sono raffigurati tutti i componenti della famiglia Carrisi, compresa la madre Romina Power, ma non c’è Al Bano. È da questo che tutti hanno avuto conferma come tra Al Bano e Yari non corra affatto buon sangue.
Insomma, padre e figlio non vanno d’accordo e sembrano essere molto distanti tra di loro. Ci sono anche diverse indiscrezioni che fanno leva sui veri motivi che sarebbero alla base del disaccordo. Infatti molti non credono che sia semplicemente la separazione tra Al Bano e Romina ad aver inciso così tanto nella reazione del figlio Yari. Quali sono quindi i veri motivi?
Leggi anche: Aurora Ramazzotti indossa il trikini: social scatenati
Alcuni sostengono che alla base del disaccordo ci sarebbero delle motivazioni legate all’eredità di Al Bano. Infatti quest’ultimo avrebbe deciso di lasciare la tenuta di Cellino San Marco a Bido, il figlio avuto da Loredana Lecciso.
Leggi anche: Tananai cade dal palco e si fa male: ecco come sta adesso
Si tratterebbe di un grande impero, perché non solo c’è la villa, ma anche l’agriturismo, un ristorante, le cantine, la spa. Qualcosa di straordinario, di cui Yari non vedrebbe nemmeno l’ombra. Naturalmente si tratta però soltanto di pettegolezzi, perché i diretti interessati non hanno mai confermato un fatto del genere. Ma chissà come andranno per il futuro i rapporti tra Al Bano e il figlio Yari.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…