Al Bano sicuramente è uno dei volti più noti del mondo del panorama musicale. Oggi è particolarmente apprezzato ed è molto seguito dal pubblico. Ecco perché lo vediamo spesso partecipare come ospite ad alcuni programmi TV.

Di recente è stato anche a Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele. È proprio in occasione di questa partecipazione televisiva che Al Bano ha raccontato qualcosa di inaspettato.

Le dichiarazioni di Al Bano sulla malattia che l’ha colpito

Al Bano si è confessato totalmente, lasciando libero il defluire delle sue emozioni e delle sue sensazioni. Per esempio ha raccontato a Eleonora Daniele di aver sofferto molto quando ha scoperto di aver contratto il coronavirus.

Il cantante di Cellino San Marco ha fatto presente di essere stato molto attento e, dopo aver fatto tamponi in continuazione, si è accorto che risultava sempre negativo. Poi all’improvviso, quando meno se l’aspettava, è arrivata la notizia della sua positività.

Addirittura non ci credeva e pensava che si trattasse tutto di uno scherzo. La situazione comunque si è risolta nel migliore dei modi e non ci sono state conseguenze dell’infezione. Infatti Al Bano si era comunque sottoposto anche alla terza dose di vaccino.

Le dichiarazioni di Al Bano sulla carriera e sul rapporto con la figlia

Ma non è soltanto il tema della malattia che ha affrontato Al Bano nel corso dell’intervista. Infatti il cantante si è espresso anche su alcuni momenti importanti della sua carriera. In questo senso per esempio ha parlato di Sanremo 2022 e ha detto che molti suoi amici si sono esibiti sul palcoscenico dell’Ariston. Tra questi ha citato in maniera specifica Gianni Morandi e Massimo Ranieri.

Leggi anche: Fedez svela l’ossessione segreta di Chiara Ferragni: c’entra Mahmood

Poi Al Bano è stato fatto collegare con Jasmine, figlia di Loredana Lecciso. Riguardo alla figlia, Al Bano ha detto che la ama molto e soprattutto le piace il suo modo di essere, in quanto la ragazza ha idee molto chiare. Ha fatto riferimento anche alla loro collaborazione nel corso del programma The Voice Senior.

Di Jasmine apprezza soprattutto il suo riuscire a muoversi nel mondo della musica in maniera diversa dalla sua. E sono delle decisioni che Jasmine prende in completa autonomia e che il cantante sente di rispettare molto.

Leggi anche: Cosa c’è tra Andrea Delogu e Stefano De Martino? Finalmente viene fuori la verità

Purtroppo si dice dispiaciuto per il fatto che The Voice Senior non ha consentito a loro di partecipare nell’edizione successiva, ma l’artista è comunque consapevole che sono cose che nel corso della professione possono capitare.