La storia d’amore tra Al Bano e Romina Power ha fatto sognare milioni di italiani. Purtroppo ad un certo punto i due hanno scelto di porre fine al loro matrimonio. Sulle cause che hanno influito nel mettere fine al legame sentimentale tra il cantante di Cellino San Marco e Romina probabilmente c’è stata anche la scomparsa misteriosa della figlia Ylenia.
L’affetto dei fan comunque è durato a lungo, anche perché ultimamente Al Bano e Romina hanno cercato di avvicinarsi portando avanti il loro sodalizio dal punto di vista professionale. Ma cerchiamo di saperne di più su questa storia d’amore che ha incantato tutti e che sembrava una delle più solide che si potesse vedere nel mondo dello spettacolo.
Come si sono conosciuti Al Bano e Romina
Il primo incontro tra Albano Carrisi e Romina Power è avvenuto nel corso delle riprese del film Nel Sole, del 1967. Per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Infatti, nel giro di poco tempo, circa tre anni, Al Bano e Romina, sempre più innamorati, decisero di sposarsi e di allargare la loro meravigliosa famiglia.
Infatti il loro sogno d’amore è stato suggellato dalla nascita di quattro figli. Il matrimonio di Romina con il cantante di Cellino San Marco non fu visto di buon occhio da parte dei genitori di lei. Infatti anche a quel tempo sono nati molti rumor intorno a quella che sarebbe stata una vera e propria avversione da parte dei genitori della moglie nei confronti di Al Bano.
Lui stesso ha avuto l’occasione di parlare della questione in un’intervista che ha rilasciato nel 1985. Ma vediamo che cosa ha detto esattamente Al Bano del rapporto con i suoceri.
Leggi anche: Ilary Blasi cambia completamente look dopo la separazione: la riconoscete?
Al Bano è stato costretto ad allontanarsi da Romina Power?
Quella di cui stiamo parlando è un’intervista che il famoso cantante ha rilasciato ad Angel Casas Show, proprio nel 1985. In quell’occasione Al Bano ha avuto modo di parlare proprio del rapporto con i suoceri, Linda Christian e Tyrone Power.
Sembra, secondo quanto ha rivelato il cantante, che i suoceri non approvassero la relazione che la figlia aveva con lui. Il cantante di Cellino San Marco ha spiegato che i suoceri gli proibivano di vedere Romina.
Leggi anche: “Devo guarire per lei”: la dolorosa confessione di Gerry Scotti
Però Al Bano ha detto anche, affrontando il tutto con un grande sorriso nel corso dell’intervista, che le proibizioni a lui non sono mai piaciute e quindi cercava di trovare sempre un modo per andare da Romina.