Le nuove puntate di Verissimo stanno avendo un discreto successo e questo per l’ottima scelta degli ospiti, ma ora arriva un annuncio unico. Al Bano, il cantante più famoso in Italia, ha una nuova fidanzata. Incredibilmente lui si presenta da Silvia Toffanin con la nuova “compagna”. Un’ospitata unica e in esclusiva, ma come la prenderà Loredana Lecciso?

C’era aria di crisi tra la coppia che, fino a qualche settimana fa, parlava di un ritorno di fiamma e una nuova ritrovata serenità familiare?

Verissimo e il gossip di Silvia Toffanin, li hanno visti mano nella mano

Entrano nello studio della trasmissione di Canale 5 a Verissimo, Al Bano insieme a Iva Zanicchi. La conduttrice li accoglie con una frase ad effetto, cioè che il cantante si era presentato con la sua nuova fidanzata. I due erano seri in viso ed hanno ammesso la relazione. Si sono poi guardati e sono scoppiati a ridere.

Ormai questa improbabile relazione è stata lanciata da molti giornali. In realtà i due sono amici da quando erano ragazzini, giovanissimi e agli esordi della loro carriera. Al Bano parla dei tanti concorsi canori in cui i due si sono spesso incontrati, dov’era presente anche l’ex moglie Romina Power.

A unire Iva Zanicchi ad Al Bano è la passione per il canto. Hanno spesso collaborato insieme, organizzato eventi e poi fatto ospitate. Nel mondo dello spettacolo ci si conosce tutti poiché ci sono eventi in cui è possibile incontrare sempre gli stessi volti. Però i due si frequentano anche nella vita “normale” e, nonostante trascorrano mesi che non si sentano, la loro amicizia non viene assolutamente minata.

Silvia Toffanin ha cercato di aizzare l’intervista ed ha detto che, alcuni articoli che parlavano di una relazione tra i due, era perché li avevano visti insieme mano nella mano.

Leggi anche: Verissimo: Pio e Amedeo mettono in imbarazzo Silvia Toffanin per le battute su Berlusconi

Iva Zanicchi, cosa penserà il marito di questa liason?

Cosa ne penserà il marito della cantante che ha creato Zingara? I due effettivamente si tenevano per mano, ma perché era da tanto che non si vedevano. Si sono scambiati dei gesti di affetto, che nascono da un amore fraterno, ma non per altro. Solo che non sempre tali effusioni vengono comprese dall’esterno.

Leggi anche: Silvia Toffanin travolta dalle polemiche per il funerale della Regina Elisabetta: che gaffe

Iva Zanicchi si è poi rivolta ad Al Bano dicendogli che se gli piacciono le vecchie lei è disponibile, ma che lo rivolta come un pedalino. Silvia Toffanin ha sgranato gli occhi è ha chiesto al cantante di non replicare temendo che la donna potesse poi dire qualcosa di peggio. Iva Zanicchi non è insolita a dire delle parole che, molte volte, sono considerate poco diplomatiche.

Change privacy settings
×