Al Bano Carrisi e la figlia Jasmine, figlia di Loredana Lecciso, sono finiti nell’occhio del ciclone. Non è la prima volta che i due sono stati criticati. Adesso, però, questa volta sembra del tutto che si sia superato il limite, almeno a sfavore di padre e figlia.
La critica che è stata rivolta sia ad Al Bano che alla figlia Jasmine è stata, infatti, molto dura. Ma capiamo bene che cosa è successo e come mai Al Bano e la figlia siano stati criticati in modo aspro.
L’esibizione di Al Bano e Jasmine Carrisi
Al Bano Carrisi e la figlia Jasmine sono stati ospiti ad Uno Mattina. Tutti sappiamo che nel corso dell’estate il famoso cantante e la figlia hanno fatto un nuovo brano. Quest’ultimo, frutto della collaborazione con Clementino, si chiama Nessuno mai.
In realtà si tratta di una cover, del tutto ispirata e rivisitata, del brano di Mina dal titolo Nessuno. Il brano è stato parecchio ascoltato e ha avuto un certo seguito. Un’idea accattivante, insomma, che Al Bano e la figlia sono riusciti a realizzare con una certa simpatia.
La stessa collaborazione con Clementino ha dato una verve del tutto particolare alla canzone. A quanto pare, però, non tutti hanno gradito questo. Bisogna dire anche che Jasmine Carrisi è stata fortemente e spesso criticata. Varie volte la figlia di Loredana Lecciso ha avuto occasione di duettare con il padre.
Jasmine è stata, però, criticata perché secondo alcuni la sua popolarità sarebbe derivata proprio dalla fama del padre cantante. C’è anche chi dice che lei stia sfruttando la popolarità paterna per riuscire a fare carriera nel mondo della musica o dello spettacolo in generale.
Jasmine si è sempre difesa. Spesso però è stata oggetto di parecchie polemiche. Anche la madre, Loredana Lecciso, è intervenuta qualche volta per difenderla.
Leggi anche: Jasmine Carrisi è fidanzata? Finalmente viene fuori la verità
Francesca De Fa critica Jasmine Carrisi
Questa volta Al Bano e Jasmine sono stati presi di mira da Francesca De Fa, nota attrice della fiction Il Paradiso delle Signore. Anche l’attrice è stata ospite di Uno Mattina e ha rivolto delle parole parecchio critiche nei confronti del duetto.
Infatti l’attrice ha scritto su Instagram qualcosa di veramente sconvolgente. È incredibile, perché Francesca De Fa ha commentato “Il trash non ha limiti”. Chissà che cosa ne penserà il pubblico di questo commento.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi assente: sta male
È chiaro che Al Bano Carrisi e Jasmine hanno avuto il loro momento di gloria. Adesso, però, come reagiranno sentendo tutte queste critiche che sono state loro rivolte? Sicuramente ne sentiremo parlare ancora.
