Vip e Personaggi

Caos Aka7even: il cantante è stato derubato

Aka7even è stato derubato. Davvero una brutta avventura che il cantante Luca Marzano ha dovuto attraversare. Lui stesso infatti ha raccontato ciò che gli è successo. L’episodio non ha mancato di suscitare diverse reazioni nei fan, che si sono preoccupati per il loro beniamino.

Tutto è avvenuto in maniera un po’ particolare e nessuno si aspettava che Aka7even sarebbe incorso in questa disavventura. Eppure è successo e il cantante ex allievo della scuola di Maria De Filippi ha dovuto cercare di rimediare in qualche modo. Vediamo che cosa lui stesso ha raccontato a proposito di ciò che è accaduto.

Le dichiarazioni di Aka7even sull’episodio del furto

Il noto cantante era in auto perché doveva andare a prendere un aereo. I ladri hanno approfittato di un momento di disattenzione per rubare tutte le valigie trovate all’interno dell’auto. Lui stesso ha fatto presente che i ladri hanno spaccato la macchina e hanno rubato tutto.

Alla fine è stato costretto perfino a ritornare velocemente a casa per prendere altri vestiti, visto che tutto quello che aveva è stato portato via dai ladri. Non avendo trovato più le sue valigie nell’automobile, il famoso cantante ha dovuto fare piuttosto in fretta per ritornare a casa e prendere altri vestiti.

Sui social, in particolare su Instagram, ha mostrato delle foto dell’auto che aveva i vetri rotti.

Leggi anche: Caos Federico Fashion Style, prezzi troppo cari? Lui pubblica il listino

La reazione di Aka7even dopo aver constatato il furto

Aka7even si è sfogato sui social e ha ricordato che chi ha compiuto quel brutto gesto sicuramente sarà colpito dal male che ha fatto, che ritornerà indietro. Poi in modo piuttosto ironico ha “ringraziato” i ladri per quella bella sorpresa e ha voluto usare un tono piuttosto pungente, precisando che i vestiti si ricomprano, ma la dignità no.

L’episodio si ricollega direttamente alle dichiarazioni di qualche giorno fa rilasciate da Chiara Ferragni, che lamentava un aumento dei furti a Milano. Quindi ancora un’altra vicenda di questo genere, che fa pensare come i danni a carico dei personaggi famosi siano sempre più evidenti.

Leggi anche: Il dolce annuncio di Silvia Toffanin: nuovo arrivo in casa Berlusconi

Intanto continuano i successi professionali di Aka7even, che ha avuto un grande seguito con il suo brano Toca, che è stato lanciato con Guè Pequeno. Poi nei giorni scorsi ha partecipato anche a Battiti Live, dove ha ritrovato il suo ex amore Martina Miliddi.

Anche questa è stata una storia d’amore piuttosto seguita durante Amici, anche se poi la relazione non è andata per il verso giusto e lei ha finito con il fidanzarsi con un altro allievo della scuola, ovvero Raffaele Renda.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

16 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

19 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

22 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

23 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago