Aka7even è stato derubato. Davvero una brutta avventura che il cantante Luca Marzano ha dovuto attraversare. Lui stesso infatti ha raccontato ciò che gli è successo. L’episodio non ha mancato di suscitare diverse reazioni nei fan, che si sono preoccupati per il loro beniamino.
Tutto è avvenuto in maniera un po’ particolare e nessuno si aspettava che Aka7even sarebbe incorso in questa disavventura. Eppure è successo e il cantante ex allievo della scuola di Maria De Filippi ha dovuto cercare di rimediare in qualche modo. Vediamo che cosa lui stesso ha raccontato a proposito di ciò che è accaduto.
Le dichiarazioni di Aka7even sull’episodio del furto
Il noto cantante era in auto perché doveva andare a prendere un aereo. I ladri hanno approfittato di un momento di disattenzione per rubare tutte le valigie trovate all’interno dell’auto. Lui stesso ha fatto presente che i ladri hanno spaccato la macchina e hanno rubato tutto.
Alla fine è stato costretto perfino a ritornare velocemente a casa per prendere altri vestiti, visto che tutto quello che aveva è stato portato via dai ladri. Non avendo trovato più le sue valigie nell’automobile, il famoso cantante ha dovuto fare piuttosto in fretta per ritornare a casa e prendere altri vestiti.
Sui social, in particolare su Instagram, ha mostrato delle foto dell’auto che aveva i vetri rotti.
Leggi anche: Caos Federico Fashion Style, prezzi troppo cari? Lui pubblica il listino
La reazione di Aka7even dopo aver constatato il furto
Aka7even si è sfogato sui social e ha ricordato che chi ha compiuto quel brutto gesto sicuramente sarà colpito dal male che ha fatto, che ritornerà indietro. Poi in modo piuttosto ironico ha “ringraziato” i ladri per quella bella sorpresa e ha voluto usare un tono piuttosto pungente, precisando che i vestiti si ricomprano, ma la dignità no.
L’episodio si ricollega direttamente alle dichiarazioni di qualche giorno fa rilasciate da Chiara Ferragni, che lamentava un aumento dei furti a Milano. Quindi ancora un’altra vicenda di questo genere, che fa pensare come i danni a carico dei personaggi famosi siano sempre più evidenti.
Leggi anche: Il dolce annuncio di Silvia Toffanin: nuovo arrivo in casa Berlusconi
Intanto continuano i successi professionali di Aka7even, che ha avuto un grande seguito con il suo brano Toca, che è stato lanciato con Guè Pequeno. Poi nei giorni scorsi ha partecipato anche a Battiti Live, dove ha ritrovato il suo ex amore Martina Miliddi.
Anche questa è stata una storia d’amore piuttosto seguita durante Amici, anche se poi la relazione non è andata per il verso giusto e lei ha finito con il fidanzarsi con un altro allievo della scuola, ovvero Raffaele Renda.
