I profumi della Costiera Amalfitana nell’edizione limitata di Air Wick “Viaggio in Italia” / Video

C’è anche la fragranza Costiera Amalfitana nell’edizione limitata Air Wick “Viaggio in Italia”, una collezione di profumi che vuole ricreare in casa le stesse sensazioni che si provano visitando alcune tra le località più belle d’Italia.

La pubblicità del prodotto, andata ieri in onda per la prima volta, vede una donna fare rientro a casa mentre una voce di donna fuori campo recita: “Immergiti nei profumi della Costiera Amalfitana. Air Wick ha creato Viaggio in Italia, fragranze esclusive in edizione limitata ispirate ai profumi delle nostre terre”.

Dopo lo spruzzo di Air Wick una parete della casa della donna è diventato un pezzo di Amalfi, forse per antonomasia il più rappresentativo, quello che volge verso la torre saracena. Immancabile nella scena il blu del mare ed il giallo dei limoni che contornano il divano bianco dove la donna si rilasserà respirando i nostri profumi.

Aperazione antidroga della Polizia nell’Agro. Eseguite 13 misure cautelari

All'alba di questa mattina personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Mobile della Questura di Salerno su delega della Procura della Repubblica di...

Oltre ad Air Wick Pure Freshmatic Spray Costiera Amalfitana, fanno parte dell’edizione limitata anche Passeggiata a Sorrento e le Cinque Terre. Ancora una volta i profumi della Costiera Amalfitana sono stati scelti per una fragranza. Ricordiamo che solo qualche mese fa la neo principessa e duchessa di Sussex Meghan Markle scelse come fragranza per il suo matrimonio con il principe Harry proprio i limoni di Positano.