Vip e Personaggi

Grande emozione per Aida Yespica: riabbraccia il figlio dopo 2 anni

Aida Yespica ha vissuto in queste ultime ore una grande emozione che difficilmente dimenticherà. La bellissima modella venezuelana è infatti riuscita a riabbracciare suo figlio dopo due lunghi anni di lontananza. Ma cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Aida Yespica, qualcosa di lei

Aida Yespica nasce nel 1982, più precisamente il 15 luglio a Barsquisimento, in Venezuela ed è un’attrice, modella e showgirl. Nel 2002 ha inizio la sua carriera come modella partecipando al concorso di bellezza Miss Venezuela. La sua infanzia e adolescenza non sono state semplici. La famiglia era infatti molto povera e Aida ha iniziato sin da giovanissima a lavorare per contribuire alle spese.

Dopo aver partecipato al concorso, ha capito che poteva fare strada in questo mondo e, andando contro alla volontà del padre, nel 2003 si trasferisce in Italia (Milano) e ha iniziato sin da subito a realizzare il suo sogno nel mondo della moda. Iniziò subito a comparire in numerose copertine di giornali e a realizzare ben quattro calendari senza veli.

Piano piano, la Yespica è riuscita ad entrare anche nel mondo televisivo comparendo in alcuni spot pubblicitari e infine in alcuni programmi inerenti alla moda. Nel 2004 partecipa alla seconda edizione de L’Isola dei Famosi e due anni dopo si butta nel mondo del cinema. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? E perché vede il figlio dopo 2 anni e mezzo?

Aida Yespica riabbraccia il figlio dopo due anni

Per quanto riguarda la sua vita privata, Aida è stata fidanzata con il calciatore Matteo Ferrari dal 2007 al 2009. Dopo un anno di fidanzamento è nato il loro unico figlio che chiameranno Aron. Quest’ultimo non vive con la mamma, ma è stato affidato al padre da Aida stessa per ragioni economiche. Infatti, la modella venezuelana ha passato un brutto momento a causa di una truffa che le ha fatto perdere molti soldi.

Leggi anche: Paura per Federico Rossi: ricoverato d’urgenza in ospedale. Ecco come sta

Per questo motivo Aron è volato a Miami dove vive con il padre e si sta creando una vita la, tanto che frequenta la scuola del posto da quando aveva solo 7 anni. Prima della pandemia del Covid, Aida vedeva regolarmente il figlio nonostante la grande distanza, ma con la crisi sanitaria che ha riguardato il mondo le cose sono cambiate.

Inizialmente, la modella ha avuto dei problemi con il suo visto necessario per entrare in America tanto da cancellarlo per ben quattro volte, poi le hanno detto che non si poteva fare nulla e che avrebbe dovuto aspettare. Una grande sofferenza per una mamma. Nello stesso tempo, Aron non poteva venire in Italia in quanto non vaccinato e di conseguenza non lo avrebbero fatto rientrare in America.

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni aspettano il terzo figlio: la confessione del cantante

Considerato che le cose sono cambiate e sbloccate, Aida ha preso il primo volo disponibile e ha raggiunto il suo bambino, che ora tanto più bambino non è. Ha infatti 13 anni e in due anni è cambiato moltissimo. In un video comparso su Instagram si vede infatti mamma e figlio che si abbracciano e lei emozionata si allontana un po’ da lui per vedere quanto sia cambiato.

Dopo due anni e mezzo Aida Yespica e suo figlio Aron hanno potuto riabbracciarsi e una foto sui social li ritrae mentre mangiano il loro piatto preferito: la pasta alla carbonara. Un brutto momento per una mamma e un figlio che non hanno potuto vedersi per ben due lunghi anni, chissà quante cose faranno in questo periodo che trascorreranno insieme.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

24 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago