Foto fb
Aida Yespica è una showgirl sudamericana estremamente conosciuta per il suo passato da modella e per aver preso parte all’Isola dei famosi.
La donna viene particolarmente ricordata per il grande litigio che avvenne sull’isola con Antonella Elia, con la quale arrivò persino alle mani. Negli anni, la bella Aida è maturata e ha messo al mondo un bambino, Aaron, la gioia più grande della sua vita.
Quello di cui stiamo per parlare in questo articolo ha a che fare proprio con lui. Ecco come Aida ha posto fine ad un calvario durato anni e anni.
Una delle scene più iconiche di tutte le edizioni dell’Isola dei Famosi è quella relativa alla rissa fra Antonella Elia e Aida Yespica.
L’edizione di cui parliamo è davvero molto vecchia poiché risale al 2004. In una giornata come tante, le donne dell’isola fra cui Carmen Di Pietro, Patrizia Pellegrino, Aida Yespica ed Antonella Elia si sono trovate vittime della fame.
Tutto questo non ha fatto che esacerbare le donne che, per un motivo o per l’altro, hanno iniziato a litigare, dicendosene di ogni. Il litigio più grande è però scaturito tra Antonella Elia e Aida Yespica.
La Elia ha cominciato a prendersela con la Pellegrino, motivo che ha portato la Yespica a difenderla. I toni si sono alzati e nel giro di pochi minuti tutto è finito con spinte e capelli tirati, contornati da rotolamenti nella sabbia.
Le due sono state poi divise, ma il loro litigio resterà una delle pietre miliari nella storia dei reality e della televisione.
Leggi anche: L’amante di Ilary Blasi: l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi rivela il nome
L’amore di una madre per il suo bambino non dovrebbe mai essere ostacolato in alcun modo ma, a quanto pare, questo non è quello che il destino ha previsto per Aida Yespica.
Lei e il piccolo Aaron hanno vissuto lontani per diverso tempo. L’ultima volta che i due si sono visti era il 2019, prima che scoppiasse la pandemia.
La donna era in attesa dell’aggiornamento del passaporto per poterlo raggiungere, ma in seguito all’avvento del Covid tutto si è bloccato.
Leggi anche: Amici: cosa fanno oggi gli allievi della scorsa edizione del talent
Per fortuna, pochi giorni fa, Aida ha avuto la possibilità di rivedere il figlio, dichiarando di essere scoppiata a piangere senza riuscire più a fermarsi. Sicuramente per i due questo rimarrà per sempre un rapporto speciale, in quanto non c’è nulla di più prezioso che un legame fra una madre e il suo bambino.
Per quanto riguarda, invece, la storia fra Aida e il padre del bambino, Matteo Ferrari, i due non stanno più insieme ma hanno mantenuto un ottimo rapporto.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…