Sarà presentato domani pomeriggio, a partire dalle 16.00 e fino alle 20.00, a Maiori l’Istituto Linguistico IBRITISH Linguist Point che ha come mission l’insegnamento della lingua inglese a ragazzi ed adulti.
La manager studies, ovvero la coordinatrice del centro, è Michela Capone, madrelingua inglese, che illustrerà agli interessati i corsi di studio al raggiungimento delle certificazioni Cambridge. L’istituto prepara anche in altre lingue ed è un centro traduzioni con giuramento e asseverazione.
La conoscenza delle lingue è fondamentale in Costiera Amalfitana dove 365 giorni l’anno i residenti si interfacciano con il mondo esterno. Il centro si pone il risultato di rispondere alla sempre più crescente domanda di personale qualificato e certificato.
Il centro linguistico sposa il progetto AGORA’
“AGORA’” che è un locale temporaneo con fitti giornalieri, che nasce come un’opportunità per le nuove partita Iva, i giovani professioni ed i privati che vogliano usufruire di uno spazio arredato prima di lanciarsi nella grande avventura dell’impresa privata.
Il locale si trova al corso reginna 110 a Maiori ed è attrezzato per meeting assemblee, showclass, didattica, esibizioni, coworking e piccole feste private. Un soffio nuovo per formare e crescere e dare a tutti l’opportunità di esprimere le proprie idee, portare avanti i propri progetti e creare impresa.