Agerola si conferma meta turistica anche di inverno. In questi giorni, complice il candore dei monti che dominano la Costa, diversi turisti si sono avventurati nei sentieri del territorio. Gli scatti da Monte Tre Calli.
Il trekking invernale sulla neve è un’esperienza ricca di emozioni e suggestioni. Ad Agerola, tra i sentieri di Monte Tre Calli, turisti e appassionati hanno scelto di trascorrere il weekend, attratti dal candore della neve e dal percorso, sospeso tra cielo e mare.

Non è la prima volta che la natura in Costiera Amalfitana presenta uno scenario simile. Anche altri territori della Divina, complice le attuali condizioni atmosferiche, hanno presentato panorami mozzafiato o sui generis, inusuali per comuni che fanno dell’estate la propria vocazione naturale.
È il caso, ad esempio, di Positano. Una scatto che, per la sua unicità, sembra irripetibile. Parliamo del servizio fatto da fotografo Fabio Fusco. Il professionista di Positano, non nuovo a scatti singolari, ha offerto lo scorso 23 gennaio una nuova prospettiva di Costiera Amalfitana.

La grandine posata sull’arenile, infatti, ha fatto rapidamente il giro del web. L’incanto della Spiaggia Grande di Positano tinta di bianco non è, difatti, una cosa che si vede tutti gli inverni. Lo abbiamo documentato sul nostro portale qui.
