Agerola si stringe in preghiera per la piccola Alessia, la bambina di 10 anni investita da una moto

La parrocchia di San Martino ad Agerola si stringe in preghiera per la piccola Alessia la bambina di 10 anni investita da una motocicletta nella giornata di mercoledì.

Don Giuseppe Milo, parroco della chiesa di San Martino Vescovo, ha organizzato, con la sua comunità, un intenso momento di preghiera, per dimostrare la vicinanza alla famiglia e alla piccola Alessia.

La comunità di Agerola ha risposto con una grande presenza, rispettando le norme di distanziamento sociale. Per evitare si creassero assembramenti il momento di preghiera è stato anche trasmesso in streaming su facebook.

Rintracciato e denunciato il giovane che ha tamponato una moto ieri a Minori. Positivo...

E' stato rintracciato e bloccato a Salerno il giovane uomo alla guida di un Audi nera che  a Minori ha tamponato una moto ed...

Alessia è ricoverata all’Ospedale Santobono di Napoli e le sue condizioni sarebbero critiche. La redazione di AmalfiNotizie si unisce alle preghiere dei fedeli di Agerola e dell’intera Costiera Amalfitana per la piccola che dovrà affrontare una dura battaglia che combatterà con la forza e l’amore delle tante persone che le sono vicine.