Una nuova opportunità di lavoro nel nostro territorio, a servizio della Pubblica Amministrazione.

È stato, infatti, appena pubblicato online il bando che ha lo scopo di selezionare ben diciassette volontari del Servizio Civile che per un anno investiranno tempo ed energie per il Comune di Agerola, impegnandosi in attività sociali, amministrative e di protezione civile.

Le domande per partecipare alla selezione potranno essere presentate entro le 14 del 10 febbraio.

I dettagli del bando e la “guida per la compilazione e la presentazione della domanda online” è disponibile sui portali web www.scelgoilserviziocivile.gov.it e www.expoitaly.it

Tuttavia, la domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in rete attraverso la piattaforma DOL all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

Luoghi, date e modalità dei colloqui selettivi che coinvolgeranno tutti coloro la cui domanda sarà considerata ammissibile saranno pubblicati sul sito www.expoitaly.it.

La pubblicazione del calendario dei colloqui selettivi, specificano, inoltre, dall’amministrazione comunale di Agerola, ha un valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge.

Inoltre, il candidato al servizio civile che, pur avendo compilato la domanda, non si presenterà al colloquio selettivo nei giorni stabiliti sarà escluso dalla procedura per non averla eseguita completamente.

Change privacy settings
×