Si è svolta stamattina la prima giornata di screening destinata al personale scolastico e agli alunni delle scuole medie di Agerola.
Abbiamo registrato un’importante adesione. Anche se non obbligatorio, in tantissimi hanno aderito allo screening. Ringraziamo tutti per aver colto il senso di questa iniziativa. Purtroppo il virus continua a circolare nella nostra comunità. E lo screening scuole serve a garantire migliori condizioni di sicurezza per il rientro in classe, oltre a monitorare eventuali indici di diffusione del virus all’interno delle famiglie.
Su 253 test effettuati sono emersi 3 casi positivi, che ora dovranno osservare la quarantena. Abbiamo prontamente informato i diretti interessati, le autorità sanitarie e il dirigente scolastico dell’istituto Comprensivo di Agerola.
Tutti coloro che si sono sottoposti al test odierno riceveranno l’esito sulla propria mail o con messaggio sms, in base ai dati comunicati sul modulo di accettazione.
La massiccia operazione di screening, in modalità #DriveThrough , presso l’ex Guardia Medica, prosegue domani 16 e dopodomani 17 come da calendario comunicato.
Nel frattempo, al personale scolastico e ai nostri coraggiosi alunni va il nostro ringraziamento per essere stati da esempio, confidando nella più ampia adesione anche nei prossimi appuntamenti in calendario.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…