Agerola: nuovo caso di positività, al momento 6 sono i casi positivi

Un nuovo caso di positività al Covid-19 è stato registrato ad Agerola, a darne comunicazione il sindaco Luca Mascolo attraverso i social.

“L’Asl Napoli 3 Sud ha prodotto un nuovo attestato di guarigione per un nostro concittadino. Termina anche per lui l’obbligo di quarantena. Registriamo al momento un totale di 11 cittadini guariti.

Nello stesso tempo con comunicazione ufficiale trasmessa dall’Asl Napoli3 Sud, registriamo un nuovo caso positivo, in quanto contatto stretto di un caso positivo confermato nei giorni scorsi. Il nostro concittadino è asintomatico, è in buone condizioni di salute ed è in quarantena da giovedì 8 ottobre. Nel rispetto di tutte le procedure, è stata ricostruita la rete dei contatti. Al momento 6 sono i casi positivi ad Agerola, ai quali – oltre a garantire la necessaria assistenza – auguriamo una pronta guarigione.

Cava de’ Tirreni: 81 le persone positive al Covid-19

Durante la serata di ieri il primo cittadino di Cava, Vincenzo Servalli, ha aggiornato i cittadini sull'andamento dei casi di Covid-19 sul territorio comunale."In...

Continuiamo a tenere alta la guardia. Si raccomanda il rispetto delle tre misure di precauzione: uso della mascherina anche all’aperto per l’intero arco della giornata, distanziamento sociale e lavarsi frequentemente le mani.

Non smetteremo di raccomandare l’app Immuni. Scaricarla sul proprio cellulare significa controllare l’andamento del virus ed essere avvertiti in modo anonimo di eventuali contatti prolungati con un soggetto positivo”, questo il messaggio pubblicato sulla pagina istituzionale del comune di Agerola.