Agerola: lo chef Heinz Beck è il direttore scientifico del Campus Principe di Napoli

E’ stato ospite ad Agerola una delle star mondiali della gastronomia, Heinz Beck, chef tedesco pluristellato propiretario del ristorante La Pergola.

Lo chef ricoprirà il ruolo di direttore scientifico del Campus Principe di Napoli, Centro di Alta Formazione e Specializzazione Universitaria nei settori della Gastronomia e del Turismo che presto aprirà i battenti sotto l’egida dell’Università Telematica Pegaso e dell’Universitas Mercatorum.

La presenza dello chef ad Agerola è la testimonianza concreta che la dimensione onirica appartiene ormai al passato e che il futuro, considerato remoto ed irraggiungibile, all’improvviso è diventato presente.

Chi è Iaia Forte: età, marito, figli, carriera, curiosità e vita privata

Iaia Forte è una delle attrici più conosciute e apprezzate del panorama televisivo e teatrale italiano.Grazie alla sua simpatia e al suo grande talento...

Lo chef sta iniziando a scoprire la bontà dei prodotti del territorio, a cominciare dai pomodorini del piennolo, come dimostra la foto scattata in compagnia del sindaco Luca Mascolo che ha fatto gli onori di casa.

Ricordiamo inoltre che lo scorso 23 settembre l’offerta formativa del Campus Principe di Napoli ad Agerola al network UniPegaso.

Ad illustrare l’offerta formativa, davanti a più di 200 partner, è stato il Presidente dell’Università Telematica Pegaso, Danilo Iervolino.

Foto Facebook università Principe di Napoli

La struttura è formata da vari piani e sezioni: al secondo e terzo piano troviamo 32 camere e due suite per un totale di 72 posti letto dedicate agli studenti che frequenteranno il Campus. Al primo piano si trovano invece le due aule training di cucina attrezzate con fornelli all’avanguardia per docenti e studenti.

Ancora, la struttura comprende una sala sommelier, una sala pasticceria e una hall con una sala conferenza.

Per scoprire l’offerta formativa e i corsi basta cliccare qui.